Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo (/thread-11229.html) |
Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo - Number34 - 22-04-2011 Zakke86 Ha scritto:io personalmente sono molto tentato dalle H&R però ho paura siano moooolto dure, almeno per quello che ho letto in giro... le tein ho paura diano un effetto praticamente invisible. come mrk devi scendere un bel po' in più.. GAZ? Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo - Zakke86 - 22-04-2011 Number34 Ha scritto:come mrk devi scendere un bel po' in più.. ho abbandonato l'idea... per l'uso stradale, sarebbero sprecati... in pista ci vado molto poco, e mi spiacerebbe montare una cosa e poi usarla poco. Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo - Number34 - 22-04-2011 Zakke86 Ha scritto:ho abbandonato l'idea... per l'uso stradale, sarebbero sprecati... però se vuoi scendere di tanto io eviterei di abbassare solo con le molle quanto costano molle+installazione? Io per i GAZ ho speso 580 di ammo+90 di installazione puoi risparmiare magari non prendendo i gold Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo - Zakke86 - 22-04-2011 Number34 Ha scritto:però se vuoi scendere di tanto io eviterei di abbassare solo con le molle l'installazione è la cosa che mi spaventa di meno, nel senso che ho un amico che ha un officina (dove avevo cambiato le molle alla fiesta) e quindi il montaggio verrebbe a casa gratis... il problema è che non riesco a farmi un idea di quanto + bassa diventerebbe con un -3 cm... così com'è ora + è qualcosa di indecente... davvero un SUV. Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo - ale.sg - 22-04-2011 Zakke86 Ha scritto:io personalmente sono molto tentato dalle H&R però ho paura siano moooolto dure, almeno per quello che ho letto in giro... le tein ho paura diano un effetto praticamente invisible. H&R?! ma ti sei preso invidia degli "amici del bumpstop" coi raceland? : Rolleyes : Abbassare oltre un tot sulla miata non è mai una grande scelta, anche con grandi accoppiate ammo/molle, snaturi la vettura. Se la vuoi rasoterra per farci le foto, fatti davvero i raceland. Se la vuoi anche guidare, Rb o Tein, le altre sono eccessive per gli ammo stock... Hai pure i 16 e i passaruota li riempi, credo che anche con molle che abbassano poco già saresti soddisfatto. Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo - aircooled - 27-04-2011 .SharK Ha scritto:Su NB ed FL danno un effetto "cuneo" poco carino da vedere. Su NA sono ottime. cosa intendi per effetto cuneo? Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo - desertbug - 27-04-2011 Basa davanti alta dietro: Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo - aircooled - 27-04-2011 ho visto le foto di una mx5 nb che monta le Eibach ma non ha questo effetto. Forse dipende dal tipo di molla? Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo - robyrock - 29-06-2011 E postiamola anche qui, vi straccio i maroni un po': per uso stradale mediamente aggressive (quindi più Penice e B-roads varie che lungomare e aperitivo), in pista una volta l'anno a dir tanto, sto pensando di far ritarare / rigenerare i miei ammo spompi (120.000km) da uno bravo che inizia per C. e montare delle molle (quindi consigliate le Tein dal sito Racing Beat, m'è sembrato di capire). Sepoffà? Secondo voi è una buona mossa per uno che non ha esigenze estreme e deve stare entro e non oltre i 600€? Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo - Number34 - 29-06-2011 robyrock Ha scritto:E postiamola anche qui, vi straccio i maroni un po': per uso stradale mediamente aggressive (quindi più Penice e B-roads varie che lungomare e aperitivo), in pista una volta l'anno a dir tanto, sto pensando di far ritarare / rigenerare i miei ammo spompi (120.000km) da uno bravo che inizia per C. e montare delle molle (quindi consigliate le Tein dal sito Racing Beat, m'è sembrato di capire).si riesce a stare sotto i 600€? |