Il Proprio Garage dei Sogni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Il Proprio Garage dei Sogni (/thread-11425.html) |
Il Proprio Garage dei Sogni - alluminio - 01-02-2011 per cominciare potrei accontentarmi anche solo del garage vuoto che possa contenere 10 macchine. di macchine attualmente nei listini ne salvo poche, macchine tipo 350z, gtr e compagnia, saranno anche veloci e ben progettate, ma non sono certo belle macchine dai. per me le belle macchine erano così: [ATTACH=CONFIG]2244[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2245[/ATTACH] non mi piacciono più neanche le ferrari, per non parlare delle lamborghini, mi sembrano tutte teste di power rangers con le ruote, le porsche forse sono le uniche che mantengono un certo stile. Il Proprio Garage dei Sogni - Phreno - 01-02-2011 a me piacerebbe piu che avere delle auto piacerebbe avare un bel capannone pieno di attrezzi!! Il Proprio Garage dei Sogni - SANCES70 - 01-02-2011 cioz05 Ha scritto:nn me la sento di fare una classifica...le butto li a casaccio: Ho capito che 6 malato di Honda, ma che scusa hai x la Panda 1000 Fire?!?!? Il Proprio Garage dei Sogni - Lanf - 01-02-2011 SANCES70 Ha scritto:Ho capito che 6 malato di Honda, ma che scusa hai x la Panda 1000 Fire?!?!?Il cane lo porta in giro con la TVR? Lanf Il Proprio Garage dei Sogni - SANCES70 - 01-02-2011 Lanf Ha scritto:Il cane lo porta in giro con la TVR? Povero cane ridotto a girare su una Panda, almeno fatelo girare su uno dei tanti birocci Coreani che vendono li da te Lanf!!! :chessygrin: P.S. e la tua lista Lanf? Il Proprio Garage dei Sogni - pitch72 - 01-02-2011 - TATA INDIGO per fare la spesa comodamente - DR2 per tragitto casa lavoro - SSangYong Action per l'aperitivo in centro senza rischiare atti vandalici o furti - Dacia Duster per il fuoristrada estremo - Kia Picanto per qualche track day elaborandola a manetta (spese contenute..) - Lada Niva per i weekend in montagna a sciare - Fiat Multipla per gite fuoriporta con amici - Fiat Punto classic per non sfiguarare in raduni d'auto d'epoca - Peugeot 807 per trasporto veloce Ikea casa - Daihatsu Cuore per lo sprint ai semafori Il Proprio Garage dei Sogni - SANCES70 - 01-02-2011 pitch72 Ha scritto:- TATA INDIGO per fare la spesa comodamente :haha::haha::haha: Il Proprio Garage dei Sogni - Fletch - 01-02-2011 pitch72 Ha scritto:- TATA INDIGO per fare la spesa comodamenteFixed Il Proprio Garage dei Sogni - Lanf - 01-02-2011 SANCES70 Ha scritto:Povero cane ridotto a girare su una Panda, almeno fatelo girare su uno dei tanti birocci Coreani che vendono li da te Lanf!!! :chessygrin: Beh... non volevo fare pubblicità gratuita. Mi piacerebbe avere: Morgan per andare a spasso con mia moglie (magari con un V8 per non usare mai il cambio ) Hyundai H1 per andare a fare la spesa La mia RC con il motore della vecchia Nissan 200SX per fare lo scemo in pista Sono economo... Ciao, Lanfranco Il Proprio Garage dei Sogni - davidino - 01-02-2011 1) Auto per tutti i giorni. 2) Da utilizzare in presenza di persone che non capiscono un ***** di auto e guardano solo quanto è nuova dalla targa. 3) In caso di neve o necessità di carico (tipo Ikea spinta). 4) Gite fuori porta e spasso. (Questa cambia solo box) 5) Impegni sportivi. 6) Quando devo frequentare gentaccia di ogni sorta. : Rolleyes : 7) Meglio essere previdenti, frequentando cattivi forum..... P.S. Modelli e colori NON sono da intendersi in modo generico. |