La ND .. foto scoop o fake ? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: La ND .. foto scoop o fake ? (/thread-11525.html) |
La ND .. foto scoop o fake ? - Frafreezeer - 17-08-2011 Powerman Ha scritto:Sono contento se mettono un aspirato, meglio se ignorante. Bah, sta mania dei piccoli turbo che sono affidabili e consumano poco solo sulla carta...che sono affidabili spero che era ironico... i 1.4 tsi della vw grippano come il pane... La ND .. foto scoop o fake ? - Powerman - 17-08-2011 Frafreezeer Ha scritto:che sono affidabili spero che era ironico... "solo sulla carta" appunto. Più un motore è grande più va forte. Tutto il resto per me comporta delle rinunce in fatto di affidabilità. Ma succede anche sui diesel. Quanti problemi danno quelli di adesso rispetto ai vecchi TD "carriarmati"? Iniettori, intercooler, testate, se ne sente di ogni Il fatto di sti motori è che hanno discrete performance nei (finti) test di consumo e CO2... Tipo il Fiat bicilindrico della 500, poi la provi bene e scopri che beve poco meno di una Mustang... La ND .. foto scoop o fake ? - Tiro! - 18-08-2011 Frafreezeer Ha scritto:che sono affidabili spero che era ironico... (grattata epica) Mio padre ha una Golf VI 1.4 TSI da 122 cv: il motore tira bene, ha una buona coppia e va via morbidissimo e silenzioso. Inoltre il peso relativamente contenuto rispetto ai classici duemila a gasolio rendono l'avantreno della Golf molto meno sottosterzante. Unica pecca un allungo piuttosto striminzito ma non è un motore sportivo ed è pur sempre un turbo da 1.4 litri. Quasi 20000 km e consumi REALI sopra i 14 km/l. Su una sportiva sarei per l'aspirato ma su una sportivetta leggera e dai costi di gestione ridotti un piccolo 4 cilindri turbo o addirittura doppio-stadio lo vedo come la quadratura del cerchio. La ND .. foto scoop o fake ? - Frafreezeer - 18-08-2011 Tiro! Ha scritto:(grattata epica)io mi riferivo alle versioni con compressore volumetrico e turbo... il tuo tsi monta solamente una turbina, quindi un progetto molto diverso e sicuramente più affidabile... mentre per le versioni da 150/160/180cv se ne sentono di tutti i colori nei vari forum vw, seat, audi e skoda grippano di solito il 2o o 3o cilindro quindi si presume un errore di progettazione del motore stesso.. anche se vw sostiene di aver risolto con un aggiornamento della centralina... cerca "grippaggio tsi" su google, e leggi un pò ok fine ot La ND .. foto scoop o fake ? - DUKE - 26-08-2011 nuovo rendering La ND .. foto scoop o fake ? - MaverikGTI - 26-08-2011 Direi quasi carina questa ma non mi convince pienamente, la penultima azzurra postata da Matt è veramente inguardabile! : zip : La ND .. foto scoop o fake ? - Fabiolous - 26-08-2011 MaverikGTI Ha scritto:Direi quasi carina questa ma non mi convince pienamente, la penultima azzurra postata da Matt è veramente inguardabile! : zip :Q8! Stavo pensando ad una cosa: senza far polemica, ma la bellezza della NA e, secondo me, della NBFL, sarà insuperabile. Orami il marketing impone linee troppo complesse. La NA è semplice e non credo che una ND farà passare le stesse emozioni guardandola La ND .. foto scoop o fake ? - Fiabeschi - 26-08-2011 A me questa fa abbastanza schifo, mi pare una 207... La ND .. foto scoop o fake ? - DUKE - 26-08-2011 MaverikGTI Ha scritto:Direi quasi carina questa ma non mi convince pienamente, la penultima azzurra postata da Matt è veramente inguardabile! : zip : sembra un kit di trasformazione malriuscito da nc a na, in effetti... La ND .. foto scoop o fake ? - DUKE - 26-08-2011 Fiabeschi Ha scritto:A me questa fa abbastanza schifo, mi pare una 207... forse più una reno' uind... |