Mx5Italia
Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 (/thread-12982.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Robbiexsstar - 10-05-2011

Dì la verità che dopo aver provato il mio 32 cm (di diametro) non sei più lo stesso. Mrgreen

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 10-05-2011

Complimenti! :giggle::giggle:

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Drakkar - 10-05-2011

Robbiexsstar Ha scritto:Dì la verità che dopo aver provato il mio 32 cm (di diametro) non sei più lo stesso. Mrgreen

Shock

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - desertbug - 10-05-2011

Robbiexsstar Ha scritto:Dì la verità che dopo aver provato il mio 32 cm (di diametro) non sei più lo stesso. Mrgreen

non male...

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - pilistation - 10-05-2011

Daiii... sono cose private!!! :haha:

Ho trovato anche un Momo Prototipo (140 €Wink... simile all'OMP Corsica (190 €Wink, ma senza il problema dell'offset esagerato...

Per l'OMP ho trovato un mozzo regolabile che potrei mettere a 26mm invece del 60mm MOMO originale... ma solo il mozzo viene 160 €!!!!! :dispair::dispair::dispair:

Adoro l'offset esagerato del Corsica... ma dovrei sedermi sul serbatoio!!!!!!!!

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Stefano80 - 10-05-2011

secondo me puoi trovare un altro molto simile più piatto...
io sul fuoristrada ho un volante momo praticamente identico a quello... ma non so il modello e non mi sembra così "profondo"

[Immagine: ldscn7605.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - pilistation - 10-05-2011

Stefano80 Ha scritto:secondo me puoi trovare un altro molto simile più piatto...
io sul fuoristrada ho un volante momo praticamente identico a quello... ma non so il modello e non mi sembra così "profondo"

Ma a me piace un sacco quell'offset... e che avrei il volante in gola!!!

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Robbiexsstar - 10-05-2011

Robbiexsstar Ha scritto:Dì la verità che dopo aver provato il mio 32 cm (di diametro) non sei più lo stesso.

Hammer® Ha scritto:Complimenti! :giggle::giggle:

Drakkar Ha scritto:Shock

desertbug Ha scritto:non male...

Che branco di key! :haha: :p

pilistation Ha scritto:Ma a me piace un sacco... e che avrei 350mm in gola!!!

FIXED :haha:

@plistation: Lo sapevo che cercavi un 35cm, infatti per te il mio 32 cm era troppo piccolo e ti lasciava chiudere agevolmente le gambe da seduto. :giggle: