Mx5Italia
Rota grid v su pewo mobile!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Rota grid v su pewo mobile!!! (/thread-12993.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Rota grid v su pewo mobile!!! - Filippo - 06-05-2011

Ordinati oggi... stesso colore (per la mia puffetta è più adatto).
Non escludo, più avanti, di farli diventare bianchi!

Rota grid v su pewo mobile!!! - -PEWO- - 06-05-2011

Filippo Ha scritto:Ordinati oggi... stesso colore (per la mia puffetta è più adatto).
Non escludo, più avanti, di farli diventare bianchi!

io più li guardo e più mi garbano!!

Rota grid v su pewo mobile!!! - Florinda - 23-05-2011

Pewo, domandona: ma tu c'eri quando ti hanno montato i cerchi? In quelli di Filippo la misura del mozzo era differente (i mozzi dall'auto sono 54mm, il diametro del foro della ruota mi pare fosse 61 o 67mm), ed il meccanico ha dovuto far costruire degli anelli per adattarli.

Rota grid v su pewo mobile!!! - -PEWO- - 23-05-2011

Florinda Ha scritto:Pewo, domandona: ma tu c'eri quando ti hanno montato i cerchi? In quelli di Filippo la misura del mozzo era differente (i mozzi dall'auto sono 54mm, il diametro del foro della ruota mi pare fosse 61 o 67mm), ed il meccanico ha dovuto far costruire degli anelli per adattarli.

ummm strano...io ero presente Florinda... ma non ci son state difficoltà nel montaggio , mi son stati forniti con gli anelli di centraggio giusti

-PEWO- Ha scritto:ummm strano...io ero presente Florinda... ma non ci son state difficoltà nel montaggio , mi son stati forniti con gli anelli di centraggio giusti

aah..ecco..quindi tu avevi gli anelli di centraggio. Fil ha trovato degli anellini di plastica nella busta insieme ai dadi, ma niente anelli di centraggio..

Florinda Ha scritto:aah..ecco..quindi tu avevi gli anelli di centraggio. Fil ha trovato degli anellini di plastica nella busta insieme ai dadi, ma niente anelli di centraggio..

Flo... anche i miei erano in plastica... come i suoi forse ... ma sulla mia nessun problema... tra le altre cose dovrebbe vevir su domani sera a montarli Pili per omologare i 15... anche lui ha una NA!

Ma non montano su na?!!?

Rota grid v su pewo mobile!!! - mr.magoo87 - 23-05-2011

Florinda Ha scritto:aah..ecco..quindi tu avevi gli anelli di centraggio. Fil ha trovato degli anellini di plastica nella busta insieme ai dadi, ma niente anelli di centraggio..

non eran loro?

-PEWO- Ha scritto:Flo... anche i miei erano in plastica... come i suoi forse ... ma sulla mia nessun problema... tra le altre cose dovrebbe vevir su domani sera a montarli Pili per omologare i 15... anche lui ha una NA!

Ma non montano su na?!!?

Anelli di centraggio in plastica??? non è un mezzo delirio? Il meccanico li sta facendo fare in metallo (da definire.. ferro, ottone..bohz). Poteva montarli anche senza, perché le colonnetta alla fine avrebbero centrato il cerchio ma mancando quel punto d'appoggio, il meccanico ha sconsigliato di farlo..

mr.magoo87 Ha scritto:non eran loro?

di PLASTICA??? Shock

florinda guarda che i miei oz superlleggera che avevo prima mi son stai forniti con gli anelli sia in plastica che in metallo...

-PEWO- Ha scritto:florinda guarda che i miei oz superlleggera che avevo prima mi son stai forniti con gli anelli sia in plastica che in metallo...

Sarà che sono ingorante in materia, ma l'anello di centraggio in plastica non mi pare una buona cosa. Bon, ormai Filippo li sta facendo fare in metallo..
Grazie per la celere risposta ^_^