![]() |
Non ci vedo più dalla fame - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Non ci vedo più dalla fame (/thread-13271.html) |
Non ci vedo più dalla fame - .SharK - 22-05-2011 bbboniiiiiiiiiiii Non ci vedo più dalla fame - ggcapp - 22-05-2011 [Slide];228733 Ha scritto:si appunto, sparare come fate voi :p vabbe' scusa....nonl'ho detta bene. Cmq cominciare le sparate da dietro una tastiera non cambia niente....anche se tu fossi il pilota professionista mancato migliore al mondo il concetto che una mx5, che in pista lotta da pari con le Lotus, rimane diverso da quello che pensi tu......una Elise potrebbe deluderti se cerchi tanta potenza ma sappi che e' ua esperienza di guida assai piu' esaltante rispetto a tante cavallate con la trazione dalla parte sbagliata. Cmq rimani se cerchi confronto e consigli su questa bella spiderina, anche qui abbiamo turbine e compressori.....ma la mx5 come le Lotus e' divertente anche con 110 cv. Rimani e partecipa alle uscite pistaiole, vedrai che ti diverti con i tuoi 146cv.....! La tua mx5 ti fara' cambiare idea.......non ti confondere con le passatine fatte al semaforo o in autostrada, fatti un passo appenninico e poi vedi.....divertimento garantito! Non ci vedo più dalla fame - Phreno - 22-05-2011 Magari c'avessi 146 cv... Non ci vedo più dalla fame - mr.magoo87 - 22-05-2011 Giusto per cronaca. La pole dei Leon Copa a Varano fatta ieri è stata 1.12.352 e parliamo di roba vuota,slick,DSG,300cv e aerodinamica affinata. Un Baron a caso che si prende 8 secondi al giro non è per un ***** male. Per il resto ogni mx5 è una buona base di partenza ma nessuno che si è chiesto la cosa fondamentale. il limite da raggiungere è quello della macchina o è quello del Pilota??? Non ci vedo più dalla fame - Phreno - 22-05-2011 mr.magoo87 Ha scritto:Per il resto ogni mx5 è una buona base di partenza ma nessuno che si è chiesto la cosa fondamentale.:plus1::plus1: Non ci vedo più dalla fame - -PEWO- - 22-05-2011 Ummm.. C'é baruffa nell'aria! Non ci vedo più dalla fame - pilistation - 22-05-2011 -PEWO- Ha scritto:Ummm.. C'é baruffa nell'aria! Dai magico! Fomentiamo!!!!!! :haha: Non ci vedo più dalla fame - Brunix - 22-05-2011 [Slide];228643 Ha scritto:Mi sà che ti confondi con me, sono io che ho aperto l'altro topic XD Ti offendi se rido? Non centra nulla Drift o Grip (mi riferisco alla tua risposta a Miata.shark (se non sbaglio)),tu dici di "scaricare" e sfruttare il 100% dei cavalli della tua mx5,IMHO dici,tra le righe (anche se non troppo) di essere un GRAN manico...e poi apri il topic "Non riesco a farla intraversare?" Dai,per favore. Non ci vedo più dalla fame - Number34 - 22-05-2011 La mia punto sporting è la più migliore!!!:haha::haha::haha: Ha pure il cambio corto!!!!:haha::haha::haha: Il messaggio è puramente ironico la grammatica pure! Non ci vedo più dalla fame - ggcapp - 22-05-2011 @ Phreno...vabbe' dai pure 140 non sono male no? |