Mx5Italia
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! (/thread-13421.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - P&R - 29-06-2011

C'e' una cosa che non capisco (anche perche' non conosco e-bay).
Se hai fatto due gare con riserva a 1000 GBP ottenendo offerte intorno agli 800, perche' adesso fai una gara senza riserva?
Non era il caso di mettere 7-800 GBP, cosi' almeno eviti di essere costretto a regalarla?
:chessygrin:


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - CJ_ - 29-06-2011

Trokij Ha scritto:Penso anche io riderei se fosse capitato a qualcun'altro, oggi ho bevuto un po e devo dire che il tutto non mi angoscia troppo, ho deciso che l'alcol sara' mio fedele compagno dei prossimi giorni.
Ma se mi fermo a pensare direi che tutta sta situazione mi fa sentire come se fossi finito nelle sabbie mobili, da una decisione iniziale ne ho prese altre che ritenevo razionali e piu mi muovevo, piu decidevo piu m'impantanavo... fino ad arrivare a questo punto dove sento un assoluto bisogno di cambiamenti, voglio spezzare questo circolo in cui mi sono cacciato.
Per riuscirci devo affrontare un problema alla volta e la cosa che ritengo piu giusta fare adesso e' liberarmi della macchina indipendentemente da quanto ci perdo, ho deciso di rimetterla in vendita senza prezzo di riserva.
L'altro problema l'uruguaiana lo tamponerebbe niente male...

Non prendertela sul personale, ma non ho mai sentito certe storie, tranne che nelle barzellette :haha:

Ora ti spieghi il perchè di tante cose? Uno fra tutti il prezzo? Hai capito il perchè quando qualcuno ( i soliti rompicoglioni ) ti dicevano, nessuno ti regala nulla?
Ora venderla senza carte non ha senso.
Mettila in regola con una assiurazione UK, carte in regola, e usala ormai. Quando si rompe la ripari.

Vivi in uk da quanto?


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Trokij - 29-06-2011

yellowmiatait Ha scritto:Shock

GLFYS

bye

Gian
Forse volevi dire gfys?
Perche?per i cerchi?


P&R' Ha scritto:C'e' una cosa che non capisco (anche perche' non conosco e-bay).
Se hai fatto due gare con riserva a 1000 GBP ottenendo offerte intorno agli 800, perche' adesso fai una gara senza riserva?
Non era il caso di mettere 7-800 GBP, cosi' almeno eviti di essere costretto a regalarla?
:chessygrin:
Perche sono stufo e disposo a regalarla, e ho notato che il prezzo di riserva porta la gente ad offrire meno, portarlo ad 800 non avrebbe senso visto che l'ultima volta era arrivata a 600


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Trokij - 29-06-2011

CJ_ Ha scritto:Non prendertela sul personale, ma non ho mai sentito certe storie, tranne che nelle barzellette :haha:

Ora ti spieghi il perchè di tante cose? Uno fra tutti il prezzo? Hai capito il perchè quando qualcuno ( i soliti rompicoglioni ) ti dicevano, nessuno ti regala nulla?
Ora venderla senza carte non ha senso.
Mettila in regola con una assiurazione UK, carte in regola, e usala ormai. Quando si rompe la ripari.

Vivi in uk da quanto?
Ma ti riferisci alla ragazza che un giorno dice che ti ama alla follia e il giorno dopo ti dice che le cose non funzionano? non mi sembra una cosa cosi originale, io l'avevo sentita mille volte sta storia.

Si ora ho capito il prezzo, ma era una cosa che non potevo sapere prima, cercavo una macchina da mesi e il prezzo medio per un modello messo bene senza ruggine etc era sempre intorno ai 1100.
Secondo una rivista tipo 4 ruote che ho consultato prima di comprare, la valutazione e' tra i 1200 e i 1500 io l'ho pagata 550 quindi non mi sembrava di fare un cattivo affare.
Ho anche seguito offerte su ebay e ho visto diverse aste finire appena sotto i 1000, c'e' qualcosa nella mia che non piace alla gente e non capisco cosa, forse la tassa stradale, molta gente mi chiede di quella.

Non potevo immaginare che il mercato reale fosse molto distante da quelle quotazioni, se l'avessi saputo avrei offerto io 600 pound per una macchina perfettamente in regola.

Ha tutte le carte, manca l'assicurazione, che ovviamente fa il proprietario e la tassa stradale che si puo fare solo dopo avere fatto l'assicurazione.
Ho provato a fare preventivi per assicurazioni inglesi ma mi hanno sparato cifre assurde, la piu economica appena sopra i 2000 pound, la media e' intorno ai 3000 con punte di oltre 4000.
La cosa che mi ha stupito e' che la maggior parte delle assicurazioni non mi ha proprio fatto un prezzo, dopo ore ad inserire dati tipo quante volte vai in bagno se ne uscivano con un non possiamo assicurarla!!
Questo mi e' capitato soppratutto con le assicurazioni temporanee... l'unica assicurazione temporanea che mi ha fatto una valutazione mi ha chiesto 170 pound per un giorno... sta cosa mi ha fatto talemnte girare le palle che ho pensato di farla e quel giorno schiantarmi contro una enzo!!

Ho gia fatto un assicurazione italiana con la quale faro la road tax per aggiungere valore al veicolo.

Si vivo a londra da 2 anni e mezzo ormai.


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Enrico - 29-06-2011

trokij, i soldi per ripararla puoi farli pubblicando qualche racconto
scrivi niente male

Wink


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - CJ_ - 29-06-2011

Mi riferivo alla tue storie.. ai viaggi.. etc etc..

Hai fatto un affare, sicuro, a togliere dal prato la mx5 all'inglese.

http://www.pistonheads.com/sales/2958624.htm

Per renderti conto.


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Doppiaeffe - 29-06-2011

vendila a pezzi a noi del forum. anche con prezzi bassi e politici ci guadagni.

ps. in ***** alla femmina. ricordati sempre che lei a 30 anni se non avrà figliato si sentirà una fallita e tu hai carriera utile fino a 60. sbombati l'uruguaiana.


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Alessandro - 29-06-2011

Doppiaeffe Ha scritto:vendila a pezzi a noi del forum. anche con prezzi bassi e politici ci guadagni.

ps. in ***** alla femmina. ricordati sempre che lei a 30 anni se non avrà figliato si sentirà una fallita e tu hai carriera utile fino a 60. sbombati l'uruguaiana.

Quoto!
Mi prenoto per i brakes carriers Wink


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Doppiaeffe - 29-06-2011

io penso che almeno un 2000 o 3000 euri li alzi. e te li spari a cena a base di vino con qualche topa alla faccia della ex!


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - spiderman - 29-06-2011

Leggo solo ora questa avventura! Non ho capito perà perchè sei andato a prenderla in Inghilterra.....