![]() |
[NC] Coppia conica 4.1 per - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: [NC] Coppia conica 4.1 per (/thread-13604.html) |
Coppia conica 4.1 per NC 2L - Lanf - 13-05-2013 Preparati psicologicamente, diventa come una moto. Sei sempre a cambiare... ![]() Coppia conica 4.1 per NC 2L - progitto - 13-05-2013 Lanf Ha scritto:Preparati psicologicamente, diventa come una moto. Sei sempre a cambiare...Si, ed è divertentissima così ![]() Coppia conica 4.1 per NC 2L - Erc7676 - 13-05-2013 Ah ah... Penso tu abbia ragione Lanf.... Ma la terza e la quarta sono luuuuuuunghe 😄 Magari parto in seconda, dato che la prima dovrebbe diventare giusto un'idea... 😂 Coppia conica 4.1 per NC 2L - Bulz - 13-05-2013 Flex Ha scritto:Le emissioni non cambiano di una virgola modificando il differenziale, soprattutto in occasione della revisione biennale dove viene misurata a 2000 giri in folle. esattamente. se poi consideriamo che stamattina ho passato la revisione da privato con centrale libero e decat e terminale non omologato, ricevendo per giunta apprezzamenti da parte del revisore che mi fa "bella la nota di sto scarico...ma è quello optional sportivo della casa?" ![]() "ehm...e certo!!":haha: Coppia conica 4.1 per NC 2L - Erc7676 - 13-05-2013 😂😂😂😂 Vabbé, a bologna temo non accadrebbe.... Sono dei rompipalle... Coppia conica 4.1 per NC 2L - Flex - 13-05-2013 Non c'entra nessuna normativa, l'han montata perche' cosi' consuma meno e secondo loro ne vendono di piu'. In USA invece se ne sbattono del consumo anche perche' sono abituati ai V8. Coppia conica 4.1 per NC 2L - maca - 13-05-2013 Flex Ha scritto:Non c'entra nessuna normativa, l'han montata perche' cosi' consuma meno e secondo loro ne vendono di piu'. Ed in USA oltre alla 4.1 hanno pure dei rapporti diversi da quelli europei : le prime 3 marce sono più corte ! Questo in aggiunta al fatto che ci montano i turbo o volumetrici quasi come fossero filtri dell'aria k&n fa si che loro cercano le coniche lunghe europee e svendono le loro 4.1! Coppia conica 4.1 per NC 2L - Erc7676 - 14-05-2013 Flex Ha scritto:Non c'entra nessuna normativa, l'han montata perche' cosi' consuma meno e secondo loro ne vendono di piu'. In effetti hanno creduto di vendere di più anche castrando lo 0-100 e dichiarando due secondi in più! Hanno proprio voluto evitare di entrare in collisione con altre auto ed evitare il confronto diretto, secondo me.... Proprio una chiara scelta commerciale... Mah! Coppia conica 4.1 per NC 2L - Erc7676 - 14-05-2013 A quanto la vendo negli usa la mia 3.7? 😂😁 Coppia conica 4.1 per NC 2L - Erc7676 - 14-05-2013 Fatto l'ordine di tutto (nuovo e dagli usa) per 706 dollari tutto incluso (oltre ad eventuali fardelli di dogana, ma confido di no 😁 ![]() L'unica cosa che infastidisce è che più che di un upgrade, si tratta di un ritorno alla "forma normale" dopo uno stupido downgrade... Ma tant'è.... |