![]() |
Da Ios a Android - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Da Ios a Android (/thread-13949.html) |
Da Ios a Android - Doppiaeffe - 07-07-2011 http://www.raffaelechiatto.com/multitasking-apple-come-funziona-realmente/ quando parli di multitsking.... mi pare che tu non sai cosa dici. è come dire che la 307cc è spyder perchè puoi calare il tetto ;-) con amore... goditi il tuo iphone! Da Ios a Android - ale.sg - 07-07-2011 Io apprezzo la tua posizione ma non capisco il senso della guerriglia però. Devi fare necessariamente proselitismo? Se doppiaeffe non ha il santino di steve jobs nel portafoglio, devi convertirlo per forza? Da Ios a Android - Doppiaeffe - 07-07-2011 ale.sg Ha scritto:Non capisco il senso della guerriglia però. è un fanboy... io mi ci diverto da morire... c'ho fatto una pubblicazione! Da Ios a Android - desertbug - 07-07-2011 Doppiaeffe Ha scritto:da apple puoi cambiare solo ad apple Qui sbagli... io ho importato tutto dal mio precedente nokia... il passaggio è stato: NOKIA--->mac---->Iphone (il primo passaggio ha avuto bisogno di un plugin ma niente di che...) mai avuto problemi con il gps... ma ho il 4 Da Ios a Android - desertbug - 07-07-2011 Liosandro Ha scritto:Per collegare un Mac alla rete usando iPhone non sei costretto a fare un hotspot. Chi ti ha detto questa panzana? Il fatto che costi è legato al tuo contratto, non al device. Lo colleghi al mac con BT. Esattamente come fai con qualsiasi device, come facevo con symbian. E posso importare una canzone (registrata da me)? Da Ios a Android - Liosandro - 07-07-2011 .SharK Ha scritto:Hai detto che le di google funzionano benissimo su iOS. Questo e' semplicemente un google maps con un paio di script in piu'. Ma nemmeno per sogno. E' una applicazione a sè stante, tant'è che le Apps Google le mette sotto un altro tab. Se pensi che per realizzare un navigatore offline bastino "un paio di script in più" rispetto a Maps allora non conosci la programmazione. Pero' su iOS non va. Non va perchè è una app Google, lol! Ho detto e confermo che le applicazioni chiamate Google Apps funzionano perfettamente su iOS. Tant'è che esiste ancora Maps anche per iPhone.. Se poi vuoi mettere anche un altro SW lì in mezzo solo per aver ragione, fai pure. Io non sto inventando nulla. E' lì nero su bianco. Ciao Ale Da Ios a Android - Liosandro - 07-07-2011 A proposito del "paio di script in più". Sono più di 2 anni che il navigatore offline di Google è in beta. Ciao Ale Da Ios a Android - Liosandro - 07-07-2011 Doppiaeffe Ha scritto:http://www.raffaelechiatto.com/multitasking-apple-come-funziona-realmente/ Sai qual è il significato di multitasking? Ok, leggitelo e poi mi dici. Ciao Ale Da Ios a Android - Liosandro - 07-07-2011 ale.sg Ha scritto:Io apprezzo la tua posizione ma non capisco il senso della guerriglia però. Oh, ma avete letto cosa ho scritto di Android? A me pare che qui non sia io quello a cui non bisogna criticare il giocattolino, eh? Soprattutto quando chi lo critica paragona un oggetto di 3 anni fa ad uno di 7 mesi fa. Basta, mi sono rotto le palle. Nel mio primo messaggio ho apprezzato Android, ma tutti quelli che lo usano hanno tirato su un putiferio perchè ne ho fatti notare i difetti. iOS ha difetti eccome! Ma tutto sta a cosa vuoi fare ed a quanto il telefono si integra nel tuo modo di vedere il sistema digitale nel quale vivi. Entrambi i sistemi sono eccellenti, in alcune cose Android è meglio in altre no. Non c'è praticamente nulla di ciò che mi serve in un telefono che non si possa fare su iOS e su Android. Io non scambio musiche pirata, le foto le passo via mail per lavoro, le suonerie non le devo fare in treno mentre vado al mare, le faccio col computer. E allora? Telefono per telefono, pensando solo all'oggetto, i devices di alta gamma android sono anche superiori ad iOS, quanto a funzioni. Non certamente a quello di Doppiaeffe: c'è una certa differenza di hardware ed anche di costo. Ma è tutto ciò che c'è attorno e come viene fatto che SECONDO ME è meglio in iOS. Affermare per partito preso che iOS non fa alcune cose (e farlo prendendo ad esempio un oggetto vecchio di 3 anni) è PURO FANBOYISM. Chi afferma che non si può sincronizzare iOS con altro che non sia iOS non sa di cosa parla, e l'ho evidenziato qui. Sono 2 pagine che dico che è meglio piantarla lì... Ecco, io la pianto: nel senso che a questo punto è meglio ignorare. Ciao Ale Da Ios a Android - .SharK - 07-07-2011 Liosandro Ha scritto:A proposito del "paio di script in più". Sono più di 2 anni che il navigatore offline di Google è in beta.Google Chrome e' uscito dalla beta mesi e mesi dopo il suo lancio. Gmail e' uscito dalla beta ANNI dopo il suo lancio. Avere un pubblico che contribuisce allo sviluppo di un software gratuito senza imputarti di rilasciare versioni instabili non la vedo sbagliata come politica |