![]() |
Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... (/thread-13972.html) |
Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - DUKE - 11-07-2011 Matsuda Ha scritto:Sì, possono essere davvero "pesantucci"... intendi OSON ??? sono andato in wiki per ricordarmelo.... l'unico che ho visto... 8 donne e un mistero ma l'ho rimosso pero' in swimming pool si dice ci fosse un gran bel vedere...:happy: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - DUKE - 11-07-2011 313x Ha scritto:le onde del destino, sai che non ero riuscito a digerirlo? devo rivederlo non tutti i film sono per tutti i momenti: idem "se scappi ti cancello" per me è stato così... ed è stato un peccato Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Matsuda - 11-07-2011 Sì giusto, Osòn! :chessygrin: Prova a vedere Gocce d'acqua su pietre roventi, e dimmi quanto resisti prima di... ![]() Se riesci a superare la mezz'ora allora ti piacerà il film. Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Enrico - 11-07-2011 DUKE Ha scritto:non tutti i film sono per tutti i momenti: idem "se scappi ti cancello" per me è stato così... ed è stato un peccato beh questo lapsus è fantastico: la somma di due dei peggiori titoli della storia del cinema :chessygrin: inutile scriverli: io ho pudore a farlo e tu gia li sai Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Matsuda - 11-07-2011 313x Ha scritto:beh questo lapsus è fantastico: la somma di due dei peggiori titoli della storia del cinemaQuelli li ho evitati, ma rilancio con Over the Top, il mio peggior film mai visto... :deg: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - ale.sg - 11-07-2011 Matsuda Ha scritto:Quelli li ho evitati, ma rilancio con Over the Top, il mio peggior film mai visto... ne I bellissimi di rete 4 ? :haha: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - DUKE - 11-07-2011 Matsuda Ha scritto:Sì giusto, Osòn! :chessygrin: già il titolo : WallBash : ti consiglio anche coeurs di alain renais... 120 interminabili minuti di film tutto dialoghi francese + laura morante isterica (come sempre)... da spararsi! :dispair: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Matsuda - 11-07-2011 ale.sg Ha scritto:ne I bellissimi di rete 4 ?Peggio, andai a vederlo con una pischella che volevo abbordare... Patetico! :haha::haha::chessygrin: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - DUKE - 11-07-2011 Matsuda Ha scritto:Peggio, andai a vederlo con una pischella che volevo abbordare... ma tornando a inland empire di lynch come lo giudichi? Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - DUKE - 11-07-2011 ale.sg Ha scritto:ne I bellissimi di rete 4 ? sono diventato grande con la fenech :haha::haha::haha: |