![]() |
GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) (/thread-14301.html) |
GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - namrocko - 05-09-2011 ...ribadisco... PM per spedizioni unite e pagamento plz...^^ GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Theracer - 05-09-2011 se sono ancora in tempo un ant e un post li vorrei pure io! GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - omermon - 05-09-2011 Theracer Ha scritto:se sono ancora in tempo un ant e un post li vorrei pure io! nessun problema, si parte a metà settembre! -omermon 1 ant +1 post -stefano80 1 ant +1 post -nico87 1 ant -fabryr. 1 ant+ 1 post -namrocko 1 ant -dmax23 1 ant -disma 1 ant -silverfreak 1 ant -Mirra 1 post -desertbug 1 ant -za21 1 ant + 1 post -the racer 1 ant + 1 post GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Mirra - 06-09-2011 desertbug Ha scritto:Dai aggiungine uno anteriore... 15Neuri+sped! Vedo solo ora! Credo però che per me una spedizione su Milano sarebbe poco pratica, tra il tempo per venire a ritirare il gancio e la distanza da coprire. : Rolleyes : GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Nico87 - 06-09-2011 : Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash : Intanto scrivo a CJ per vedere se può portarmelo al prossimo raduno Veneto (così magari riesco a vedere la sua ormai leggendaria miata!:chessygrin ![]() GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - fabryr. - 06-09-2011 ottima idea di fare una spedizione su milano,eventualmente ci si troverà al route x le consegne ecc ecc... rimango sintonizzato per le news!! ![]() GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Nico87 - 07-09-2011 Mirra Ha scritto:Provo a mettere il posteriore. Quindi si può togliere il gancio senza molarlo?? Perchè se così fosse potrei pensare di aggiungere al mio acquisto anche il gancio posteriore! GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - desertbug - 07-09-2011 Scusate, sospendo un secondo il mio ordine, se possibile, a causa di temporanea demolizione dell'anteriore della mia auto... appena carroziere e biraghi mi fanno sapere se vale la pena ripararla o farne una fioriera vi do notizia! Se non fosse possibile lo pago comunque e lo userò come calzascarpe... GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - omermon - 07-09-2011 desertbug Ha scritto:Scusate, sospendo un secondo il mio ordine, se possibile, a causa di temporanea demolizione dell'anteriore della mia auto... appena carroziere e biraghi mi fanno sapere se vale la pena ripararla o farne una fioriera vi do notizia! Se non fosse possibile lo pago comunque e lo userò come calzascarpe... cavolo, mi dispiace da morire... non c'è nessun problema, ci mancherebbe.. -omermon 1 ant +1 post -stefano80 1 ant +1 post -nico87 1 ant + (?)1 post -fabryr. 1 ant+ 1 post -namrocko 1 ant -dmax23 1 ant -disma 1 ant -silverfreak 1 ant -Mirra 1 post -za21 1 ant + 1 post -the racer 1 ant + 1 post GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - Brunix - 10-09-2011 Nico87 Ha scritto:Quindi si può togliere il gancio senza molarlo?? Perchè se così fosse potrei pensare di aggiungere al mio acquisto anche il gancio posteriore! Ecco,sono molto interessato anche io... Chi puo darci conferma che su NB\NBFL si puo montare il posteriore senza molare l'originale?? |