Mx5Italia
[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi (/thread-14621.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - andreve - 08-09-2011

omermon Ha scritto:a me va bene tutto, caso mai se vince il lingotto sfondiamo i cancelli e ci facciamo un giretto sulla pista in cima..
ci sto!!!! :WohoW:

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - -PEWO- - 09-09-2011

io direi pinerolo...c'è più spazio ed aria buuona..daje!

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Nemesis84 - 09-09-2011

Zakke86 Ha scritto:mi sa che devo alzare bandiera bianca... forse la prossima settimana parto per Nizza (che sfiga :chessygrinSmile, e il 22 difficilmente sarò a Torino...

cmq mettemi un punto interrogativo, vi saprò dire qualcosa di certo nei prossimi giorni.

>OT ovviamente fai tenda e sospello... consigliatissimo tragitto che ti porta dritto a nizza facendoti assaporare tornanti ad alta velocità e natura... Big Grin
sopratutto la parte della francia che ha dei limiti belli alti nelle curve Big Grin

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Nemesis84 - 09-09-2011

andreve Ha scritto:ottimo allora io ci sono mi servno solo le coordinate per raggiungere il posto
presto lo squalo fornisce tutto Big Grin

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Zakke86 - 09-09-2011

Nemesis84 Ha scritto:>OT ovviamente fai tenda e sospello... consigliatissimo tragitto che ti porta dritto a nizza facendoti assaporare tornanti ad alta velocità e natura... Big Grin
sopratutto la parte della francia che ha dei limiti belli alti nelle curve Big Grin

se vado, scendo con il naftone di mio padre... :cry2:

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Artanz - 09-09-2011

No, il naftone no, che tristezza! Ho fatto il Tenda a fine agosto per essere a Mentone alle 9 del mattino, altrimenti la barca con i sub partiva senza di me: avevo anche una giustificazione per tirare...:chessygrin:

Ma allora che facciamo? ci incontriamo al lingotto e poi andiamo assieme a Pinerolo da Pit???

A parte gli scherzi di salire sul Lingotto, come avevo già accennato a qualcuno di voi mi piacerebbe organizzare un raduno proprio sulla pista del Lingotto sfruttando qualche conoscenza che ho per lavoro con l'immobiliare che gestisce il palazzo. Purtroppo però, aldilà delle buone intenzioni e dell'amicizia servono soldi e quindi sponsor ed è più difficile di quel che sembra. Ve ne parlerò quando ci incontriamo.

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - flavio - 09-09-2011

Artanz, se cappelli sulla pista del lingotto finisci nella pinacoteca agnelli...e sono dolori!

Ah ah ...resto li esposto al pubblico.....:haha:

[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - omermon - 09-09-2011

Artanz Ha scritto:A parte gli scherzi di salire sul Lingotto, come avevo già accennato a qualcuno di voi mi piacerebbe organizzare un raduno proprio sulla pista del Lingotto sfruttando qualche conoscenza che ho per lavoro con l'immobiliare che gestisce il palazzo. Purtroppo però, aldilà delle buone intenzioni e dell'amicizia servono soldi e quindi sponsor ed è più difficile di quel che sembra. Ve ne parlerò quando ci incontriamo.

basta andare a mangiare su al ristorante "la pista"..
ehm....no, forse è meglio comprare i coilover prima..