![]() |
[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: [EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI (/thread-1480.html) |
[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - MaD - 23-01-2012 [LoD]Gandalf;305817 Ha scritto:uhm.. no Un bel niente! E' assolutamente anonima, infatti non comprendo se ci fermassero, su che logica possiamo dimostrare che è di serie... [EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Elwood Blues - 23-01-2012 Sul libretto di circolazione non c'è scritto niente a riguardo? (immagino di no!) [EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - omermon - 23-01-2012 ecco me lo stavo proprio chiedendo l'altro giorno...come spiego all'agente che è stock??? [EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - SymonDark - 23-01-2012 Sulla mia è di serie ...... ma nulla sul libretto di circolazione!!! [EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Nico87 - 25-01-2012 Tenendo conto che le fdo mi hanno già rotto le scatole perchè "ho gli ammortizzatori gialli" ( ![]() [EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Antonio - 25-01-2012 Nico87 Ha scritto:Tenendo conto che le fdo mi hanno già rotto le scatole perchè "ho gli ammortizzatori gialli" ( Se ti dovessi preoccupare tu che hai l'auto tutta stock cosa dovrei fare io (come la maggior parte di noi)? Vivi sereno.. [EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Gagio - 25-01-2012 Credo che un agente che ti chiede di aprire il cofano e si rende conto di una barra duomi che non dovrebbe esserci, sappia gia' automaticamente che non trovera' il vin su una parte diversa dal telaio... [EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Nico87 - 25-01-2012 Antonio Ha scritto:Se ti dovessi preoccupare tu che hai l'auto tutta stock cosa dovrei fare io (come la maggior parte di noi)? Vivi sereno.. Sì d'accordo, ma solo perchè so di aver l'auto ancora tutta originale... Mi preoccupa più che altro se rompono (come han fatto) per gli ammo o per altre cagate: quella volta han passato una buona mezz'ora a ronzarci attorno e a controllare anche le viti.... Immagina quando l'avrò modificata..! [EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - omermon - 25-01-2012 Nico87 Ha scritto:Sì d'accordo, ma solo perchè so di aver l'auto ancora tutta originale... Mi preoccupa più che altro se rompono (come han fatto) per gli ammo o per altre cagate: quella volta han passato una buona mezz'ora a ronzarci attorno e a controllare anche le viti.... Immagina quando l'avrò modificata..! io ormai sono rassegnato, nel momento in cui vorranno rompermi le balle potranno appigliarsi a troppe cose...:no_: estiqatsi! [EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Antonio - 25-01-2012 Allora se nella tua zona sono così scassapalle evita modifiche palesi... |