Mx5Italia
[NC] sway bars consigli please??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NC] sway bars consigli please??? (/thread-14933.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

sway bars consigli please??? - nicras - 17-11-2014

Grazie per i chiarimenti sul colore.
E' necessario sostituire anche le boccole per la differenza di diametro?
Una buona giornata ....

sway bars consigli please??? - Pee Tee - 17-11-2014

Si ovvio, ci vogliono quelle rx8

sway bars consigli please??? - satz404 - 17-11-2014

karlitos Ha scritto:come tutte le cose va smanettato anche da altre parti per farle funzionare, io ho gialla ant e gialla post..... son durissime, ma è bastato frugarsi in tasca per benino per farle lavorare meglio di tutte le altre!!!!

cioè?
anche io ho gialla e gialla e il sottosterzo è leggermente più invasivo che con le stock...

sway bars consigli please??? - Pee Tee - 17-11-2014

Satz404 Ha scritto:cioè?
anche io ho gialla e gialla e il sottosterzo è leggermente più invasivo che con le stock...
Sinceramente io preferisco la combinazione rosso/gialla.
Ma già sai perché ne abbiamo parlato.

sway bars consigli please??? - karlitos - 17-11-2014

Apri la convergenza ant e ne riparlimo come vanno gialla anche all'ant! Comunque gl'angoli se non si fosse capito (a mio modesto parere dato che qui a scatenare un inferno é un secondo..) sono come un vestito, ed é inutile aprire mille mila topic sugl'angoli! Detto questo anche io ero affranto e volevo poi cambiare da gialla a rossa... Ma tac ecco che mi son fidato di un professionista che mi ha sistemato il tutto e il sottosterzo é minimo

Sent from binario 9 e 3/4

sway bars consigli please??? - RockDj - 28-11-2014

Karlitos mi daresti indicazione di massima sul come ha operato codesto professionista?
Gli altri mi potrebbero spiegare come si indurisce una Yellow post? Anche io ho preso delle yellow Ant+Post, ma non le ho ancora installate (amo però l'imbardata neutra e/o lievemente sovrasterzante in percorrenza).
Grazie.

sway bars consigli please??? - Jo 195 - 28-11-2014

RockDj Ha scritto:Karlitos mi daresti indicazione di massima sul come ha operato codesto professionista?
Gli altri mi potrebbero spiegare come si indurisce una Yellow post? Anche io ho preso delle yellow Ant+Post, ma non le ho ancora installate (amo però l'imbardata neutra e/o lievemente sovrasterzante in percorrenza).
Grazie.

Ciao Rock, cortesemente, puoi dirmi dove li hai trovati ? Sono usati ? Anch'io li sto cercando ma per ora niente

sway bars consigli please??? - McWhite - 28-11-2014

Jo 195 Ha scritto:Ciao Rock, cortesemente, puoi dirmi dove li hai trovati ? Sono usati ? Anch'io li sto cercando ma per ora niente
Idem... Sad
Saremo sfortunelli...

sway bars consigli please??? - Fletch - 28-11-2014

RockDj Ha scritto:Gli altri mi potrebbero spiegare come si indurisce una Yellow post?
Le barre stock non sono regolabili, ovvero non hanno più fori per variare il braccio di leva. Ma con un trapano (meglio se a colonna) puoi sempre farne uno nello spazio libero.

sway bars consigli please??? - Pee Tee - 29-11-2014

RockDj Ha scritto:Karlitos mi daresti indicazione di massima sul come ha operato codesto professionista?
Grazie.
La barra gialla è estremamente rigida.
Forarla per cercare più rigidezza è una operazione totalmente insensata.
Ti stai dimenticando che sono barre progettate per una rx8 non per una mx5.
Quindi così sono più che sufficienti.