Mx5Italia
Cappotta riparata in due giorni: tanti dubbi.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Cappotta riparata in due giorni: tanti dubbi.... (/thread-16373.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Cappotta riparata in due giorni: tanti dubbi.... - mauro - 05-01-2012

Grazie per la risposta! E rinnovo l invito :chessygrin:

Elwood Blues Ha scritto:secondo me era meglio se ti facevi consegnare la ricevuta, comunque l'errore grosso è stato dargli i soldi in mano, soprattutto senza sapere se l'assicurazione ti rimborserà : Hurted :

vu vu vu studio-cabriolet.com

Cappotta riparata in due giorni: tanti dubbi.... - ORZO - 05-01-2012

oldcafe Ha scritto:Il tuo discorso non fa una grinza, peccato che i tempari li stilano le assicurazioni unilateralmente... chi e che ci rimette...
Io sapevo che i tempari venivano stilati direttamente dalle case produttrici, e le assicurazioni fanno riferimento a quelli!
O forse è solo per gli interventi meccanici? Shock

Cappotta riparata in due giorni: tanti dubbi.... - oldcafe - 05-01-2012

Adesso li fa una ditta acquistata da 4ruote in collaborazione con l'ANIA

Cappotta riparata in due giorni: tanti dubbi.... - TIGO - 05-01-2012

oldcafe Ha scritto:In Mazda non vendono il tessuto
Ripeto non posso vedere le foto per dare un giudizio sul lavoro fatto, ma se il nostro amico ha concordato con l'assicurazione 1000+IVA, l'unico modo e procedere con una riparazione
Mettiamo che ci vogliano 20 ore lavorando a 40€ orarie sono 800 più materiale e spese vive ed i conti tornano

Se il carrozziere l'ha ritirata, lavorata e riconsegnata in due giorni è da escludere categoricamente che ci abbia messo 20 ore :haha::haha::haha:. Basta con queste prese di cu!

Cappotta riparata in due giorni: tanti dubbi.... - Giacomo83 - 05-01-2012

Frattanto mi sono fatto dare la ricevuta fiscale dal tappezziere... ha detto che me la renderà tra lunedì e martedì. Gli ho detto: guarda se ti accorgi che è un lavorone io sono disposto a pagarti qualcosa in più per avere il lavoro fatto al meglio... e lui mi ha risposto: si guarda cosa si può fare, il prezzo è quello, non cambia...
Speriamo bene...

Cappotta riparata in due giorni: tanti dubbi.... - DUKE - 05-01-2012

Giacomo83 Ha scritto:L'ho riportata dal tappezziere: era molto scocciato... ha detto che gli darà un'occhiata domani e che me la renderà tra lunedì e martedì... domanda: io l'ho pagato 2 giorni fa (1200,00) e oggi avrei dovuto ritirare la ricevuta fiscale (l'altro giorno mancavano dei dati), ma avendogli riconsegnato l'auto non ho voluto ritirare la ricevuta e gli ho detto che me la dava a lavoro finito... ho fatto male? L'ho fatto pensando: se è vero che io non ho una prova di averlo pagato, è vero anche che lui non ha una prova di essersi messo d'accordo con me sul prezzo e sul risultato del lavoro...
Mi sembra di essere entrato in un giro di schiaffi in cui qualunque cosa faccio, faccio peggio!!!!!

oltre a tutto quanto ti è caduto addosso (ma la relatà purtroppo bisogna guardarla in faccia), già che ci sei prima di andarci, passa a bagnarla in un lavaggio self... il giro porta è delicato, soprattutto dove c'è quella specie di giunta sulla guarnizione, in prossimità del tuo rigonfiamento. di solito tiene abbastanza anche a puntare lo spruzzo direttamente lì... per sicurezza prova a vedere che non ti si inondi la macchina... sgrat sgrat!

Cappotta riparata in due giorni: tanti dubbi.... - oldcafe - 05-01-2012

TIGO Ha scritto:Se il carrozziere l'ha ritirata, lavorata e riconsegnata in due giorni è da escludere categoricamente che ci abbia messo 20 ore :haha::haha::haha:. Basta con queste prese di cu!

Per curiosità sei dipendente o lavori per conto tuo?

Cappotta riparata in due giorni: tanti dubbi.... - Elwood Blues - 05-01-2012

oldcafe Ha scritto:Per curiosità sei dipendente o lavori per conto tuo?

appunto :haha:

non pensiate che un artigiano faccia le canoniche 8 ore al giorno...

Cappotta riparata in due giorni: tanti dubbi.... - Giacomo83 - 05-01-2012

Grazie del consiglio! Lo farò appena me la rende... anche se non oso immaginare il crampo allo stomaco se mi si inonda....

Cappotta riparata in due giorni: tanti dubbi.... - marcez - 05-01-2012

Elwood Blues Ha scritto:appunto :haha:

non pensiate che un artigiano faccia le canoniche 8 ore al giorno...

no, ne può fare molte di più..