![]() |
Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!! (/thread-16668.html) |
Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!! - ale.cigo - 28-01-2012 oldcafe Ha scritto:allora sono riuscito a fare una specie di blog su Blogger ma... ci sei su FB? allora consigli: rendi lo sfondo fisso, lo fai da personalizza > sfondo > carichi lo sfondo e sotto Togli la V su "scorri pagina" eliminare la navbar sopra per vedere solo una parte dell' articolo devi agire dalla pagina di scrittura, sopra dove c' è inserisci immagine, poi video e poi quello che interessa a te: "inserisci intervallo" il sottotitolo ti conviene metterlo nella foto che poi carichi in testata Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!! - oldcafe - 29-01-2012 Ok ottimi consigli Avevo visto l'opzione spezza ma non pensavo servisse a quello Si lo sfondo conviene tenerlo neutro, nero o bianco Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!! - ale.cigo - 29-01-2012 con lo sfondo così è figo se fosse fisso e in trasparenza distoglierebbe meno la vista (da fare con photoshop) Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!! - ale.cigo - 29-01-2012 proposte per titolo ![]() Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!! - Matsuda - 30-01-2012 Belloooooooooooooooooooooooooo, bravo Gianni! Per i contenuti, non avevo dubbi, ma il blog è gradevole anche graficamente. A me non convince la foto principale, quella della skyline e la font del nome blog. La foto è bella e presenta bene il sito, ma credo che gli oggetti alla sinistra (cavi, aspirapolvere, teli, etc etc), proprio dietro le lettere O L D facciano solo confusione: proverei ad eliminare oppuire a scurire molto. La font non è adatta, sceglierei una proposta da Ale, molto belle, forse di un rosso leggermente più chiaro, in modo che il logo si legga bene. Se riesco provo a proporti qualcosa anche io, che ne dici delle mie osservazioni, Gianni? Hai delle indicazioni/preferenze? ![]() Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!! - oldcafe - 30-01-2012 Matsuda Ha scritto:Belloooooooooooooooooooooooooo, bravo Gianni!Grazie Marco, per i contenuti ti ringrazio, se vorresti scrivere qualche articolo del mondo della moda, sei il benvenuto, insieme al tuo compare Ale.sg, il post sullo spot Chanel/Ducati dovrebbe piacerti Le osservazioni che hai fatto le condivido pienamente, aldilà della skyline la foto mi è subito piaciuta perchè dà l'idea di curiosare/scoprire qualcosa in un garage, mentre la mercanzia sulla sinistra oltre a stonare, tradisce l'età della foto rendendola chiaramente databile Si potrebbe ovviare sfumando la foto sulla sinistra e lavorare sugli effetti per quanto riguarda il font a me piace molto il wide latin comunque se volete provare siete i benvenuti, d'altronde il blog non ha neanche una settimana vi metto una foto con il font che mi piace ed un paio di foto che potrei mettere come titolo [ATTACH=CONFIG]9417[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9418[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9419[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9420[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9421[/ATTACH] Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!! - fabryr. - 30-01-2012 innanzi tutto complimenti per il tuo blog ![]() Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!! - Matsuda - 31-01-2012 Ho fatto qualche prova veloce-veloce cercando di non essere scoperto dai tizi in riunione dietro la mia postazione pc... :oops: Non sono definitive, ma innanzitutto suggerimenti ed una base di partenza. Si può sempre spostare e modificare i font i colori la disposizione di ogni oggetto... Se hai delle modifiche e/o indicazioni, dicci pure! ![]() [ATTACH=CONFIG]9430[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9431[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9432[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9433[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9434[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9435[/ATTACH] Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!! - Matsuda - 31-01-2012 Queste con l'altra foto di testata: [ATTACH=CONFIG]9436[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9437[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9438[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9439[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9440[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9441[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9442[/ATTACH] Ecco! :oops: Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!! - CJ_ - 31-01-2012 Il font usato da Gianni a me piace, forse un pelo + piccolo, e bella idea quella della luce solo sulla sky. p.s. Gli star sono una chicca :haha: |