Mx5Italia
Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... (/thread-16971.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - mmm66 - 10-02-2012

[ATTACH=CONFIG]9704[/ATTACH]

trabant, motore a 2 tempi. Vista la prima volta in ungheria nell'ormai lontano 1988, prima della caduta del muro di berlino. con un gsx 750 r [ATTACH=CONFIG]9707[/ATTACH] sembravo un marziano sceso nei paesi dell'est

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - Gagio - 10-02-2012

Eh, no. La Trabant e' S T O R I A!

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - mmm66 - 10-02-2012

si, é storia, ma sempre un cesso (di compensato) rimane.

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - Redfury - 10-02-2012

La duna alla fine era una uno col terzo volume nata più che altro per i mercati emergenti io non capisco perchè tutti la prendano ad esempio come brutezza ok non era bella ma basta scorrere questi post per capire che c'è molto di peggio.

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - alessandrogelsi - 10-02-2012

omermon Ha scritto:spero intendessi questo...

ad ogni modo se la porsche fa una cagata, rimane una cagata porsche. allo stesso modo la ferrari. secondo il tuo ragionamento la aston martin cygnet sarebbe una figata, ed il cayenne una supercar. quest'ultima *****, insieme a tutti i suv, non l'ho citata perchè troppo banale.

"un eresia" è con l'apostrofo.

Gli apostrofi.......... li uso diversamente Wink

Io il Cayenne come tutti i suv li trovo utili ed eccezionali, qui sulle mie strade sono indispensabili, comunque ognuno ha i suoi gusti, io oggi ho l' Evoque ma se avevo i quattrini mi ricompravo la Cayenne Turbo rigorosamente a benzina, ma adesso non si puo !

Poi le BMW io le straammiro, ecco perche alla mia compagna ho preso una m3 ovviamente cabrio, e c'e' poca roba che possa affiancarmi !

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - Gyu71 - 10-02-2012

cencio Ha scritto:Di cessi orrendi ce ne sono (Ssangiong tutte, multipla, etc.), ma questa vince a mani basse perchè è tanto orrenda quanto pretenziosa(e costosa).
Muso da formichiere davanti, baule della diligenza dietro.
[ATTACH=CONFIG]9692[/ATTACH]

Tra le auto moderne "serie", la trovo veramente oRiBBiLeeeeee!!!Confusedkull:

E credo che la PanamerDa la segui a ruota...:giggle:

Poi direi qualche cesso cinese ed orientale (Rodyus compresa:degSmile...

....solo dopo vengono Arna e Duna.
Loro almeno erano state progettate in anni critici, le schifosissime auto moderne
sopracitate NON HANNO SCUSE!!!: Mad :: Mad :: Mad :

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - cencio - 10-02-2012

Enuma Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]9699[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9702[/ATTACH]

Ennò eh, capisco le limo, decisamente pacchiane, ma non si può mettere accanto alla duna e alla multipla un pezzo di storia americana come la Cadillac Deville!
A me fa cagarissimo la Fiat 500, ma non la metterei mai qui in mezzo, perchè rappresenta la storia della motorizzazione del nostro paese; allo stesso modo, le auto con le pinne rappresentano l'america degli anni '50, vanno poste nel contesto originario.
Rimanendo tra le caddi, la Cimarron è quanto di più simile alla duna ci sia oltre l'atlantico.
[ATTACH=CONFIG]9708[/ATTACH]
Uno squallore che dimostra quanto i costruttori americani avessero perso la bussola dopo l'ascesa dei giapponesi negli anni '70.

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - Matsuda - 10-02-2012

La mia preferita è la Chrysler LeBaron.
Nel 94 a NY ce l'aveva un mio collega di lavoro portoricano...

Era come un murshmellow con le ruote. Geniale!

[Immagine: 90101221990605-480.jpg]

:chessygrin:

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - Gagio - 10-02-2012

[Immagine: Nissan_Micra_Cabrio_rear_20080625.jpg]

Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... - Gyu71 - 10-02-2012

...anche la Micra CC non è che sia particolarmente..."armonica!":haha::haha::haha: