Mx5Italia
Come guidare (davvero) una Ferrari - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Come guidare (davvero) una Ferrari (/thread-17935.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Come guidare (davvero) una Ferrari - namrocko - 26-04-2012

L'anno scorso un rider ***** stava in mezzo alle balle da almeno 10 curve quando io ed un carrera 2.7 gli abbiamo fatto un megapelo di quarta piena... Ai paddock voleva menarmi ma gli stavo per levare la faccia e si e' placato... Onestamente rispetto i rider... Ma dovrebbero capirlo quando sono piu' veloci solo nel dritto...ed in molti lo fanno....chi non lo fa stia tranquillo che uno spavento glie lo faccio prendere.... Tanto non lo ammazzo, non voglio bozzare un'auto da 5000 euro...lol

Come guidare (davvero) una Ferrari - CJ_ - 26-04-2012

namrocko Ha scritto:L'anno scorso un rider ***** stava in mezzo alle balle da almeno 10 curve quando io ed un carrera 2.7 gli abbiamo fatto un megapelo di quarta piena... Ai paddock voleva menarmi ma gli stavo per levare la faccia e si e' placato... Onestamente rispetto i rider... Ma dovrebbero capirlo quando sono piu' veloci solo nel dritto...ed in molti lo fanno....chi non lo fa stia tranquillo che uno spavento glie lo faccio prendere.... Tanto non lo ammazzo, non voglio bozzare un'auto da 5000 euro...lol

Non andrei tanto fiero di aver fatto il pelo a questo, aver chiuso quell'altro etc etc... sai che ridere se quel rider casca?

Ma quanti Piloti ci sono in mx5italia? : Bash :

Come guidare (davvero) una Ferrari - Lanf - 26-04-2012

CJ_ Ha scritto:Ma quanti Piloti ci sono in mx5italia? : Bash :

Tanti!

(no, non guardare me, io ho la MX-5 a pedali)

Come guidare (davvero) una Ferrari - Dado - 27-04-2012

CJ_ Ha scritto:Ma quanti Piloti ci sono in mx5italia? : Bash :

Pilota: colui che gareggia con un mezzo a motore?

mi sa che non arriviamo a 5 Wink (in auto, se qualcuno corre con le moto\cariole\muletti non lo so)

Come guidare (davvero) una Ferrari - Pdor figlio di Kmer - 27-04-2012

5° assoluto nel peg perego trophy 2007/2008 !
2° nella categoria Gaucho 12volt

ma non vi dico che bari che ci sono in giro...gente che toglieva 3 giri di filo al motore...batterie all' uranio impoverito...gomme in vera gomma...
di tutto e di più...

quando ho visto queste cose ho rinunciato...

Come guidare (davvero) una Ferrari - Dado - 27-04-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quando ho visto queste cose ho rinunciato...

per un attimo ho avuto l'assurda impressione che fosse vero... poi è passata :chessygrin:

Come guidare (davvero) una Ferrari - Pdor figlio di Kmer - 27-04-2012

buahahahahahha :haha:

Come guidare (davvero) una Ferrari - namrocko - 28-04-2012

CJ_ Ha scritto:Non andrei tanto fiero di aver fatto il pelo a questo, aver chiuso quell'altro etc etc... sai che ridere se quel rider casca?

Ma quanti Piloti ci sono in mx5italia? : Bash :

Tranquillo che non faccio cose folli...il pelo era entro ampi limiti di sicurezza Wink Solo rieducativo ^^

Come guidare (davvero) una Ferrari - namrocko - 28-04-2012

Un mio caro amico barava nelle gare di macchine radiocomandate rodando i motori in acqua! Ha ha ha... Storie di motori con sigilli intatti che giravano il doppio....buahahahahahahahahahaha... Sul dritto sembrava una murcielago che gareggiava nella clio cup...lol

Come guidare (davvero) una Ferrari - Pdor figlio di Kmer - 28-04-2012

hahaha! si ho sentito anch'io di questo 'rodaggio' anche nelle gare di mini4wd Smile