Mx5Italia
Consiglio su acquisto auto cabrio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Consiglio su acquisto auto cabrio (/thread-18278.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Consiglio su acquisto auto cabrio - Antonio - 15-05-2012

Drakkar Ha scritto:avevo la RG :love_:

Spettacolare! Pure io ho avuto la RG, ma berlina..
xs RG, 1400 a carbs
CJ 1100 iniezione
GTI 1900 :cry2:

Consiglio su acquisto auto cabrio - A.J. - 15-05-2012

RG Cabrio il mio primo, poi c'è stato: asta cabrio, chrysler status cabrio, 206 cc, mg tf e poi mx5.

Se cerchi spazio cerca una crhysler status o sebring, 2.000 cc spendi poco aggiungi un impianto gas li si che ci stai in 4 comodissimi

Inviato col dito tramite tapatalk

Consiglio su acquisto auto cabrio - Rob72 - 15-05-2012

Antonio Ha scritto:Avuta! La mia prima cabrio! Una 205 CJ :chessygrin:

Idem, bianca con sedili in tessuto jeans e copricerchi bianchi. In realtà l'aveva mia mamma, ma alla fine la usavo sempre io quando dovevo fare il "fighetto".
Me la ricordo sempre con molto molto affetto.
:WohoW:

Consiglio su acquisto auto cabrio - Drakkar - 15-05-2012

Antonio Ha scritto:Spettacolare! Pure io ho avuto la RG, ma berlina..
xs RG, 1400 a carbs
CJ 1100 iniezione
GTI 1900 :cry2:

c'era anche l'rg berlina?

Consiglio su acquisto auto cabrio - Pdor figlio di Kmer - 15-05-2012

Citazione: chrysler status cabrio
è vero...la stratus è enorme!...orribile, ma enorme..non ho idea di come sia ad affidabilità e costi però ...

Consiglio su acquisto auto cabrio - Antonio - 15-05-2012

Drakkar Ha scritto:c'era anche l'rg berlina?

[ATTACH=CONFIG]12328[/ATTACH]

Consiglio su acquisto auto cabrio - Drakkar - 16-05-2012

bella bella anche berlina :love_:

quel 1.4 non era affatto male, se ricordo bene

Consiglio su acquisto auto cabrio - Antonio - 16-05-2012

No anzi, 190 km/h in tranquillità..col bagnato sgommava in terza senza sfrizionare, è stata la macchina sulla quale mi sono fatto le ossa.
Demolita a causa di una vecchia ***** che mi ha tagliato la strada ad un incrocio e l'assicurazione non ha potuto risarcire il danno superiore al valore del mezzo :cry2:

Consiglio su acquisto auto cabrio - B747 - 16-05-2012

tabaccaio Ha scritto:Basta non prendere le primissime, dal 2004 in poi hanno risolto il problema

quoto, ho avuto una pluriel del 2005 e non entrava una goccia. Purtroppo i primi esemplari l'hanno rovinata (come nomea).

Trovo la funzionalità del suo tettuccio molto inetressante, perchè, a differenza delle altre cabrio ha anche le vie di mezzo (puoi aprire gradualmente come un tetto apribile). Inoltre con il tetto tutto aperto, il lunotto ribaltato nel bagagliaio ed i 4 vetri giù è molto vicina ad una cabrio come sensazione (restano solo gli archi).

Consiglio su acquisto auto cabrio - Boldrok - 19-05-2012

Ho visto che vuoi andare a vedere una Megane 1.9 120cv... ti do un consiglio avendola un mio amico: LASCIA STARE! :haha:
Il motore è molto rumoroso, puzza e fuma più di una petroliera (il 1,9 non ha il FAP) e come guidabilità fa pena, ma veramente tanto pena! Shock
Se proprio la vuoi cercare almeno trovala con i cerchi da 17", almeno attenui un po' l'effetto barcone....

La C3 pluriel invece ce l'ha la mia ragazza, è del 2007 1.4hdi, ci fa quasi 19 km/l sul misto e non ha mai dato un problema (l'acqua dal tettino riguardava solo i primi esemplari). Certo, la guidabilità è quella che è, però almeno è più carina e simpatica da guardare rispetto ad ogni altro cassone che hai citato prima. Ed in più come abitabilità ne ha di più della Megane. Thumbup

Detto questo, il mio consiglio è dei prenderti una Na 1.8 e non pensarci più... :chessygrin:

Ciao