![]() |
E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno (/thread-18560.html) |
E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gagio - 07-06-2012 Minkia ragazzi.... la sera prima io e gagia siamo a fa' i ragazzini al concerto di Madonna!!!! mi sa che vi raggiungiamo per pranzo, farcela prima sarebbe un'utopia!!! E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Il Polano - 07-06-2012 Decidiamo ragazzi ![]() ![]() E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - ..::J@::.. - 07-06-2012 Ma vediamo di accordarci con karlitos...più siamo meglio piglia ![]() E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - TIGO - 08-06-2012 Ma questo incontro sulla Futa che sarebbe? Link? : Question :. E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gyu71 - 08-06-2012 VùVVolete andare in piscina... ma PIOVEEEEEEEEEEEEEE!!!!:chessygrin: E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 08-06-2012 allora ragazzi... io lo faccio tutti gl'anni con altre spider di amici di zona... si parte da borgo san lorenzo e si va sul passo della futa, arrivando a località barco dove mangeremo in un alimentari chiuso solo per noi tigo e d-max ci sono stati se non ricordo male, ci porteranno pane e schiacciata fatta in casa e salumi, formaggi e varie chiccherie toscane il tutto per circa 12 euro, dopo il pranzo percorreremo un pezzo di raticosa per poi scendere dal passo del giogo dove ci fermeremo a fare la foto di rito al mugello.... il tutto accompagnato dalla simpatia e soprattutto lo facciamo per loro di 2 ragazzi paraplegici.... chi volesse agregarsi mi faccia sapere E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gyu71 - 08-06-2012 karlitos Ha scritto:allora ragazzi... io lo faccio tutti gl'anni con altre spider di amici di zona... si parte da borgo san lorenzo e si va sul passo della futa, arrivando a località barco dove mangeremo in un alimentari chiuso solo per noi tigo e d-max ci sono stati se non ricordo male, ci porteranno pane e schiacciata fatta in casa e salumi, formaggi e varie chiccherie toscane il tutto per circa 12 euro, dopo il pranzo percorreremo un pezzo di raticosa per poi scendere dal passo del giogo dove ci fermeremo a fare la foto di rito al mugello.... il tutto accompagnato dalla simpatia e soprattutto lo facciamo per loro di 2 ragazzi paraplegici.... chi volesse agregarsi mi faccia sapere Carina la cosa... Se volete vengo con la Swift SPORT... ...la mia V-Special è sotto operazione!: Hurted : E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 08-06-2012 avoglia giulio no problem! la strada la conosci :chessygrin: spero riescano a venire tutti e due.... uno è messo molto male : Hurted : l'altro invece è zoppo ma cammina e guida! poi vi spieghero comunque loro sarebbero contentissimi E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - TIGO - 08-06-2012 Il raduno del Karlitos l altra volta e stato veramente bellino, uno dei migliori! Suggerirei di unire le due cose, anche se, mio malgrado, non ci potro essere causa lavoro, bega fresca fresca di giornata :dispair:. E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Il Polano - 08-06-2012 Come volete fare ?? Si va tutti da karlitos ??? |