![]() |
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" (/thread-18938.html) |
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - P&R - 03-07-2012 Redfury Ha scritto:Secondo me venderebbe di più a proporre anche il 2.0 con la capotte in tela che a fare restyling ogni 2 anni,io se dovessi oggi comprare una spider nuova l'mx5 la scarterei perchè non voglio nè 1.8 nè il tetto rigido. Sante parole! :chessygrin: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - lucazam - 03-07-2012 Doppiaeffe Ha scritto:torno a dire che migliorare quel tortello ustionato sull'anteriore che tutti chiamavamo NC non era difficile, la ncfl ne è la dimostrazione. Personalmente la NC-FL trovo che sia inguardabile, con quel frontale pesante e inutilmente brutto. Molto meglio la NC che, personalmente, preferisco alla NB a livello di linea NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - fracrist - 03-07-2012 Redfury Ha scritto:Secondo me a chi piacciono le linee semplici e pulite piacciono NA,NB e NC chi invece preferisce linee più pesanti e più elaborate punta su nbfl e ncfl. nbfl pesante? NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Doppiaeffe - 04-07-2012 fracrist Ha scritto:nbfl pesante? NC linea pulita? NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - pilistation - 04-07-2012 Doppiaeffe Ha scritto:NC linea pulita? Penso intenda dire che il frontale è un volume semplice con una bocca ovale e due buchi per i fendinebbia. La fl ha forme più elaborate, linee più tese, ecc... NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Fr@nKi€_#7 - 04-07-2012 Comunque a me questa FLFL/NC3 fa abbastanza c@#@re... La FL/NC2 non mi dispiace ma continuo a preferire la NC1 ![]() Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Redfury - 04-07-2012 pilistation Ha scritto:Penso intenda dire che il frontale è un volume semplice con una bocca ovale e due buchi per i fendinebbia. La fl ha forme più elaborate, linee più tese, ecc... Esattamente,questi restyling mi ricordano l'appesantimento di linee del 2tto tra la seconda e la terza serie. NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - tabaccaio - 04-07-2012 Il frontale della NC è un piccolo capolavoro, la linea è assolutamente simile a quella della NA con identiche proporzioni tra la bocca e la linea el cofano. I fanali anteriori piccoli e rettangolari sono un chiarissimo riferimento alle frecce/posizione della NA... inoltre il muso della NC nulla ha a che vedere con il resto della produzione Mazda esattamente come fu per la NA [ATTACH=CONFIG]13701[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13702[/ATTACH] NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Antonio - 04-07-2012 Secondo me l'NC è un'auto carina se contestualizzata all'attuale produzione. Se dovessi prendere un'auto nuova è probabile che la terrei in considerazione. E' altrettanto vero che messa a fianco di un'NA o un'NBFL sparisce.. NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Pdor figlio di Kmer - 04-07-2012 beh insomma...quelle di Dez e Maca non è che spariscono proprio così facilmente....:chessygrin: |