Mx5Italia
pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio (/thread-19188.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - hawkins - 09-09-2012

ma i fusibili li avete trovati dal passeggero? nel caso ne avesse d'avanzo prendetemene una manciata.. :chessygrin:

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - Il Polano - 23-09-2012

provato oggi .. ringrazio giotto !!!!! per gli 8 minuti di tutor per insegnarmi le basi !!! tanto divertimento e pistino perfetto per imparare :haha:

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - andreat3 - 27-01-2013

Vado a riesumare questo 3d proprio perchè grazie a 'Giotto' ho saputo dell'esistenza di questo simpatico posto!!
Maaa si potrebbe organizzare una bella domenica 'di traverso'
Io ne approfitterei dato che ho gomme/freni da buttare..

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - MongolRally - 28-01-2013

Ah ma qui c'è un altro modenese emmeicscinquista? Allora ti renderemo partecipe delle nostre birrette reggianomodenesi...

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - fracrist - 28-01-2013

Andre, l'idea non è male anzi... però il weekend di solito lo dedico alla donna, per me è difficile venire in autoporto (ma ne avrei bisogno)

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - andreat3 - 28-01-2013

ah cavolo!!
Io purtroppo/per fortuna per adesso non ho di meglio da fare..
Resto collegato..

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - alluminio - 28-01-2013

andreat3 Ha scritto:Vado a riesumare questo 3d proprio perchè grazie a 'Giotto' ho saputo dell'esistenza di questo simpatico posto!!
Maaa si potrebbe organizzare una bella domenica 'di traverso'
Io ne approfitterei dato che ho gomme/freni da buttare..

Qualche volta si può fare, anche se m'ha rotto un po' di dritting! preferirei andarci quando c'è aperta la pista grande (una volta ogni tanto) e li si può anche girare puliti.

MongolRally Ha scritto:Ah ma qui c'è un altro modenese emmeicscinquista? Allora ti renderemo partecipe delle nostre birrette reggianomodenesi...

andreat3 veniva alle nostre birrette quando te guidavi ancora un naftone coi 4 anelli sul muso :haha:

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - SANCES70 - 06-09-2013

A breve andrò a vedere questo circuitino, ho voglia di girare… di traverso!

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - Gyu71 - 06-09-2013

SANCES70 Ha scritto:A breve andrò a vedere questo circuitino, ho voglia di girare… di traverso!

OK, facci sapere! Thumbup

pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio - alex zanardi - 06-09-2013

ci sono stato a curiosare poco tempo fa.....
il circuitino è troppo ino, e male organizzato, le persone non mi hanno dato una buona impressione (forse sono abituato troppo bene dal challenge).... (il 70% dei presenti erano extracomunitari) non penso che ci ritornerò.... anche se ho sentito che hanno allungato il percorso....