![]() |
Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? (/thread-19229.html) |
Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? - fracrist - 24-07-2012 Fabiolous Ha scritto:A me attira da morire. Però porto pure le lenti a contatto. Uff, mi piacerebbe adattarmi... Le lenti a contatto soffrono la polvere, ma se puoi usare le usa e getta ti chiudi in macchina e fai il cambio in "area protetta". Per altre esigenze fisiologiche, il bosco è tuo amico! Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? - Fabiolous - 24-07-2012 Quasi quasi.... Che dite, se provo una tenda economica dal Decathon? Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? - Formix - 24-07-2012 c'è anche chi potendo muoversi a costo Zero (viaggio e cibo a parte) non lo fa! Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? - fracrist - 24-07-2012 Fabiolous Ha scritto:Quasi quasi.... la mia esperienza è che l'importante è che la monti bene e nel posto giusto, cioè possibilmente all'ombra per la maggior parte della giornata, in leggera pendenza (così se piove non ti trovi in una palude) con l'ingresso verso il basso. Poi se conti di star fermo del tempo nello stesso posto (ad es. più di un weekend) consiglio di fare i canaletti di scolo intorno (mica un fossato, bastano 5 cm di profondità per 8 di larghezza) anche se in campeggio a volte rompono le scatole. Ah, portati una decina di metri di cordino, che gli stendipanni non son mai abbastanza. Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? - Fabiolous - 24-07-2012 Grazie dei consigli. Diciamo che per me andrebbe benissimo per farmi una notte tra il sabato e la domenica. Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? - fracrist - 24-07-2012 Fabiolous Ha scritto:Grazie dei consigli. allora vai sereno. prendi una roba economica e investi il resto in piacere. ![]() Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? - Fabiolous - 24-07-2012 Ho visto che dai 30 ai 60 euro e si è a posto con la tenda. Proprio il prezzo di una notte in agriturismo! Serve attrezzatura per montarla? Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? - -malleus- - 24-07-2012 L'ultima volta in tenda (ed era anche la prima :haha ![]() Se non hai mai provato, l'esperienza è un buon spacca-routine, ma non scordare il manuale delle giovani Marmotte! ![]() Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? - lucazam - 24-07-2012 fracrist Ha scritto:la mia esperienza è che l'importante è che la monti bene e nel posto giusto, cioè per la maggior parte della giornata:haha::haha::haha::haha::haha: Allora non è un forum di fottutissimi key... Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? - fracrist - 24-07-2012 Fabiolous Ha scritto:Ho visto che dai 30 ai 60 euro e si è a posto con la tenda. Di attrezzi utili ce n'è uno: mazzetta di gomma per buttar giù i picchetti. I picchetti vanno piantati in diagonale, 45°, di modo che tengano bene. Non è necessario che sia tutto tirato come una corda di violino, se no se si alza il vento si strappa tutto. Consiglio di fare una prova di montaggio in giardino, e tieni a mente come era piegata (le tende hanno la tendenza a non voler rientrare nei loro sacchetti, maledette vagabonde...). Io in tenda ci ho pure preso la grandine, se la pianti con le accortezze di cui sopra non ti succede nulla. |