Mx5Italia
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html)

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - fracrist - 01-08-2012

sono in ritardo?

se non lo sono, magna 200 celle nbfl

tra l'altro mi smezzerei le spese di spedizione con ilmanji , stiamo vicini.

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Dangerfield78 - 01-08-2012

Ho avuto un preventivo di 280euro per magna, centrale dritto e manodopera. Il magna me lo fa circa 150 euro...vorei capire con le spese di spedizione quanto mi verrebbe a costare dal GDA e quali sono i tempi di consegna.

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - WillyWilly - 01-08-2012

confermate che questi cat vanno bene anche per il 1.8 nbfl?

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Toretto - 01-08-2012

WillyWilly Ha scritto:confermate che questi cat vanno bene anche per il 1.8 nbfl?
Confermo io, mazdaspeed ha messo un magna da 57mm sulla sport.

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - fracrist - 01-08-2012

WillyWilly Ha scritto:confermate che questi cat vanno bene anche per il 1.8 nbfl?

io mi son basato su questo thread (FF):
http://www.mx5italia.com/showthread.php?13172-diametro-cat-200celle

Quindi credo che per noi ci voglia il 57mm.

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 01-08-2012

fracrist Ha scritto:io mi son basato su questo thread (FF):
http://www.mx5italia.com/showthread.php?13172-diametro-cat-200celle

Quindi credo che per noi ci voglia il 57mm.

ma quale dei 2?

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 01-08-2012

x-vas Ha scritto:ma quale dei 2?

Sono entrambe da 57mm l'unica differenza è il cod. finale 25 è lungo 270mm quello con cod. finale 55 è lungo 250mm (ma dovendo comunque tagliare e flangiare non è un problema.

Comunque per NB/NBFL 1.6/1.8 vanno bene quelli segnalati Thumbup

Mettetevi sempre in lista, arrivati a 20 pezzi si chiude per il Magna.
Per BRAIN non mi ha dato un limite, ma penso sia dovuto al maggior prezzo, comunque mantenedo un minimo di 5 pz.

1-Ala81: magnaflow 200 celle
2-ilmanji: magnaflow 200 celle
3-dafde: magnaflow 200 celle
4-omermon: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow va bene lo stesso)
5-Frankie7: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow vediamo)
6-Toretto: brain 200 celle (anche il magna va bene)
7-Mrk: Magnaflow 200 celle
8-axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
9-D850: stesso discorso di axet!
10-Costa: magnaflow 200 celle (anche perché la brain mi ha risposto che bisogna passare da un meccanico per l'ordine)
11-Marco1788: magnaflow 200 celle
12-Neme: come axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
13- andreap: magnaflow 200 celle per NB 1.8
14-Steo: (a settembre)
15-Hgt983:
come axet e neme: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
16-Brunix in base al prezzo
17 - Fracrist: magnaflow 200 celle

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 01-08-2012

Dangerfield78 Ha scritto:Ho avuto un preventivo di 280euro per magna, centrale dritto e manodopera. Il magna me lo fa circa 150 euro...vorei capire con le spese di spedizione quanto mi verrebbe a costare dal GDA e quali sono i tempi di consegna.

....vedi tu cos'è per te meglio.

I prezzi del Magna sono definitivi, manca la spedizione che comunque è in trattativa...e che sicuramente non ti farà arrivare ai 150 euro :chessygrin:

Per i tempi di consegna dipende, La marmittaOnline è comunque una garanzia, penso che siano dai 4 ai 7 giorni lavorativi. Thumbup

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 01-08-2012

1-Ala81: magnaflow 200 celle
2-ilmanji: magnaflow 200 celle
3-dafde: magnaflow 200 celle
4-omermon: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow va bene lo stesso)
5-Frankie7: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow vediamo)
6-Toretto: brain 200 celle (anche il magna va bene)
7-Mrk: Magnaflow 200 celle
8-axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
9-D850: stesso discorso di axet!
10-Costa: magnaflow 200 celle (anche perché la brain mi ha risposto che bisogna passare da un meccanico per l'ordine)
11-Marco1788: magnaflow 200 celle
12-Neme: come axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
13- andreap: magnaflow 200 celle per NB 1.8
14-Steo: (a settembre)
15-Hgt983:
come axet e neme: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
16-Brunix in base al prezzo
17 - Fracrist: magnaflow 200 celle
18 - x-vas (in attesa del prezzo del Brain; alla peggio magnaflow 200)