Mx5Italia
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe (/thread-19627.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - shin - 15-09-2012

grazie a tutti...è stata una bella serata!!! :chessygrin:
speriamo di ripetere al più presto
ciaoooooo :hi_:


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 15-09-2012

Davvero una bella serata..mi sono divertito molto! E' un piacere trovarsi con altre persone che condividono la stessa passione..
Alla prossima!Confusedmiley:
@ shin: la tua NC io la farei verde fluo però:haha::haha:


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Lady_Arya - 15-09-2012

anch'io vi ringrazio molto, mi sono sentita a mio agio e mi sono divertita anche se ero l'unica donna ;D
ecco qui alcune foto in ricordo di ieri ;D
se volente mandatemi la vostra mail in MP così vi mando le foto più belle
a presto spero!!!
Francesca

[Immagine: esspyx.jpg]




[Immagine: 2a7hi13.jpg]






[Immagine: 29mufrr.jpg]







[Immagine: 28lapzt.jpg]



Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 15-09-2012

Ringrazio tutti i partecipanti di ieri sera, è stato un ritrovo estremamente divertente.
Malgrado fosse il primo incontro c'era un'atmosfera speciale e di amicizia!!!
Spero di rincontrarvi presto per un bel giro insieme (magari nel frattempo si aggiungerà qualche nuovo elemento alla combriccola) e nel frattempo vi ricordo che dobbiamo trovare un nome adatto alla gang :haha:.

Un saluto

Gio


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - BSiFD - 15-09-2012

è stato divertente anche per me! mi farebbe piacere organizzare un giretto in zona, più siamo meglio è.. ciao!!


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - flatout - 15-09-2012

Abbiamo passato una bella serata. Da ripetere.Thumbup

In preparazione per la prossima volta mi sto informando per riverniciare la mia in verde fluo.:haha:


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - shin - 16-09-2012

come vi dicevo, confermo che sono disponibile domenica 30 settembre per un bel giretto, aspetto notizie
magari creiamo un altro 3D


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 16-09-2012

Disponibile pure io! Io direi di usare questa discussione, in modo da farne la principale e "ufficiale" come riferimento ai miatisti della zona..
Magari Gio, dato che l'ha creata lui, modifica il primo messaggio, così se qualcuno legge per la prima volta,sa subito che cosa abbiamo in mente di fareConfusedmiley:


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 16-09-2012

Fortu138 Ha scritto:Disponibile pure io! Io direi di usare questa discussione, in modo da farne la principale e "ufficiale" come riferimento ai miatisti della zona..
Magari Gio, dato che l'ha creata lui, modifica il primo messaggio, così se qualcuno legge per la prima volta,sa subito che cosa abbiamo in mente di fareConfusedmiley:

Fatto Thumbup

P.S. verde fluo rulez!


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 17-09-2012

Ottimo!
Quindi per Domenica 30 che giro si farebbe? Avevamo pensato di salire da Lanzo Intelvi e poi? Porlezza e si scende a Menaggio o Porlezza, Lugano e rientro in Patria:chessygrin: o cosa?