Mx5Italia
Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) (/thread-20378.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Pdor figlio di Kmer - 04-11-2012

[ATTACH=CONFIG]16739[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]16740[/ATTACH]

dai aspetto le vostre foto, che io non ne ho altre Sad(

Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Nico87 - 05-11-2012

La mia è uscita fuori con livrea militare...!! :chessygrin: Bellissima giornata!! Compagnia ottima, ottimo panin onto (grazie Stefano!!), tempo perfetto per fare un paio di sani traversi, pista gommata chepareva di guidare sulle saponette, peccato solo per il poco sterzo ed i cordoli altissimi..! Per il resto, da rifare quanto prima.... Attendo le foto!!! Thumbup

Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - stefast - 05-11-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:epica anche la miata MARRONE di Wolf

[ATTACH=CONFIG]16746[/ATTACH] Shock

Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Pdor figlio di Kmer - 05-11-2012

uhahahaha XD

stargli dietro voleva dire o 'assistere alla curva della vita' o 'vedere un uragano di terra' :haha:

"tu non hai pagato per correre sull' erba" [cit] :buahah:

Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Mr.Wolf - 05-11-2012

http://www.youtube.com/watch?v=a4xb8vdFnc8&feature=youtu.be

Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Pdor figlio di Kmer - 05-11-2012

già fatti i video !? grandissimi :plus1:

Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - disma - 05-11-2012

ragazzi che dire...giornata divertentissima... innanzi tutto grazie a stefast per gli ottimi paninazzi!
la pista anche se piccolina era veramente divertente, grazie al viscidume sembrava quasi che le nostre miatine fossero potenti :p
Avrei voluto passare un pò più tempo a chiacchierare e conoscerci meglio ma la foga ha preso il sopravvento e non riuscivo a stare fermo senza girare: Bash :, stando a quanto testimonia la gopro un turno sono rimasto dentro 40 minuti di fila a tuono, ci credo che a fine giornata ero un pò stanchino...:whistling:
Un sentito rigraziamento va anche ai temerari che al buio, nel fango e sotto la pioggia mi hanno aiutato ad uscire dal pantano dove ero rimasto bloccato :cincin:

Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - crissss - 05-11-2012

Bravi bravi!!!!

E io invece a spaccare legna su in montagna.... :chessygrin:

Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - dafde - 05-11-2012

disma Ha scritto:ragazzi che dire...giornata divertentissima... innanzi tutto grazie a stefast per gli ottimi paninazzi!
la pista anche se piccolina era veramente divertente, grazie al viscidume sembrava quasi che le nostre miatine fossero potenti :p
Avrei voluto passare un pò più tempo a chiacchierare e conoscerci meglio ma la foga ha preso il sopravvento e non riuscivo a stare fermo senza girare: Bash :, stando a quanto testimonia la gopro un turno sono rimasto dentro 40 minuti di fila a tuono, ci credo che a fine giornata ero un pò stanchino...:whistling:
Un sentito rigraziamento va anche ai temerari che al buio, nel fango e sotto la pioggia mi hanno aiutato ad uscire dal pantano dove ero rimasto bloccato :cincin:

pubblica anche tu il video!! Smile

non hai idea di quanta terra mi sia uscita dalle scarpe alle sera quando sono arrivato a casa... :haha:

Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Nico87 - 05-11-2012

dafde Ha scritto:pubblica anche tu il video!! Smile

non hai idea di quanta terra mi sia uscita dalle scarpe alle sera quando sono arrivato a casa... :haha:

Per non parlare dei dieci euro che dalla mia felpa sono passati a concimare quel prato (e i tuoi solchi, Disma..! :chessygrinSmile..