![]() |
nuovo corso stilistico mercedes - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: nuovo corso stilistico mercedes (/thread-21219.html) |
nuovo corso stilistico mercedes - Antonio - 20-12-2012 Elwood Blues Ha scritto:quella è una rara SLC, ne hanno vendute poche Tra l'altro osservando le foto mi pare che la coupè abbia il passo decisamente più lungo della spider, e secondo me nel complesso ha una linea più equilibrata. Ho sempre trovato il passo di quella SL troppo corto.. nuovo corso stilistico mercedes - Matsuda - 20-12-2012 Antonio Ha scritto:Tra l'altro osservando le foto mi pare che la coupè abbia il passo decisamente più lungo della spider, e secondo me nel complesso ha una linea più equilibrata. Ho sempre stovato il passo di quella SL troppo corto..Per le ultime serie c'era anche a passo lungo, ma prima era solo corta, identica alle SL. nuovo corso stilistico mercedes - JJ-GoatBoy - 20-12-2012 Matsuda Ha scritto:Certo caro, fa molto ***** côte d'Azur, specialmente bianca o rossa... Ah okay, se sei singol ce la compriamo e viaggiamo verso l'infinito e oltre yeeeeeeeeeeee :WohoW: nuovo corso stilistico mercedes - Elwood Blues - 20-12-2012 Matsuda Ha scritto:Vergogna Michelino! mai vista, se non solo nelle foto...l'avranno comprata gli americani mentre posso farti vedere almeno 4 SL nel raggio di 50km, una la vedo ogni mattina nuovo corso stilistico mercedes - Matsuda - 20-12-2012 Elwood Blues Ha scritto:mai vista, se non solo nelle foto...l'avranno comprata gli americaniCi sono, ci sono. Oramai molto meno diffuse delle SL, ma ci sono... ![]() nuovo corso stilistico mercedes - Antonio - 20-12-2012 Se fai una ricerca al volo su autoscout se ne trovano parecchie..sia coupè che spider ![]() nuovo corso stilistico mercedes - Matsuda - 20-12-2012 JJ-GoatBoy Ha scritto:Ah okay, se sei singol ce la compriamo e viaggiamo verso l'infinito e oltre yeeeeeeeeeeee :WohoW:Uff! : Hurted : Mettere come condizione il mio essere singol, mi ha spezzato il cuore, ti facevo più anticonformista. Un italico uomo moderno, sdognato dal perbenismo da tenda canadese mattutina, dosso artificiale metrosexual o artificiose etichettature post sessiste... :haha::haha::haha: nuovo corso stilistico mercedes - Drakkar - 20-12-2012 cmq quella del mio amico è proprio una SLC 350 per la precisione :chessygrin: nuovo corso stilistico mercedes - Elwood Blues - 20-12-2012 Matsuda Ha scritto:Ci sono, ci sono. Antonio Ha scritto:Se fai una ricerca al volo su autoscout se ne trovano parecchie..sia coupè che spider visto devo confessare che da noi non ne avevo vista manco una, pensavo fosse una rarità, come lo pensavo della bmw 2002tii touring, per poi scoprire che ne vendono una a 5km da casa mia :haha: nuovo corso stilistico mercedes - Gyu71 - 20-12-2012 Matsuda Ha scritto:Per le ultime serie c'era anche a passo lungo, ma prima era solo corta, identica alle SL. Infatti... ...non ero sicuro, ma anche a me pareva fosse così! In casa mia ci siamo avvicinati alla Mercedes quando in tv davano Dallas e il cattivone protagonista usava quella splendida Pagoda... A mio padre piacque tanto e da li in poi s'interessò al marchio. Nel 1986 comnprò la sua prima stella a tre punte (la 230 GE SW corta) e nel 1992 fece un pre-contratto per una SL 300 24v argento pelle cartier... ...che fu invece sostituita per l'occasione che si presentò all'improvviso: un vecchio parente vendeva la sua splendida Bmw 850i V12, cambio manuale ZF 6marce, 300cv, cerchi BBS, tetto apribile, pelle nappa nera individual, bellissima!!! Tornati poi su BMW-Porsche-Audi, nessuno in famiglia ha più parlato di Mercedes...:chessygrin: |