Mx5Italia
Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Oscià! ma come si fa a presentarsi?? (/thread-21622.html)

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - fracrist - 23-01-2013

Elisa Ha scritto:fantastico! Quindi posso scrivere qui le domande "tecniche" a cui non so rispondere? Tipo come faccio a capire perchè l'antenna elettrica non funzia?

PS: mi dichiaro, ho una maledizione addosso: sono un ingegnere meccanico purtroppo donna... quindi siete autorizzati a trattarmi da..................... deficiente (ma non ditemi mai di leggere un manuale d'istuzioni, non ce la posso fà!!!)!!! :oops:

Alora! Mett a pòst! :haha:

A parte che sospetto che tu sia la moglie di eugenio aka mongolrally, qua la roba è semplice:

1) Clicchi su "Forum", scegli la sezione pertinente e fai lì la domanda.
2) Se nessuno ti risponde è possibile che l'argomento sia stato trattato mille volte o non interessi
3) Il fatto che tu non ci abbia ancora invitato a fare shopping di borse tutte insieme è cattiva educazione. :haha:

quindi sei un ing... laureata a modena? in che anno ti sei iscritta?

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - fracrist - 23-01-2013

Fletch Ha scritto:Qui succede quasi a tutti

perchè gli altri le borsette le vendono. :haha:

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Elisa - 23-01-2013

birra offerta al prossimo giro!!! :chessygrin: (a proposito: tante scuse ai ragazzi di Reggio per il pacco di ieri sera). mi farò perdonare

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Pepi - 23-01-2013

[QUOTE=fracrist;442257

quindi sei un ing... laureata a modena? in che anno ti sei iscritta?[/QUOTE]

Già alla seconda pagina?

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Hammer® - 23-01-2013

Vieni Elisa, vieni dallo zio Hammer che ti mette a posto l'antenna della radio :giggle:
Prima cosa da fare controlla nel vano bagagli che non sia bruciato il fusibile, altrimenti probabilmente si è rotto il cavo dentato.
Per tutti i "non capenti" :chessygrin: "ce ne viene una gamba" è una tipica espressione ruspante reggio/modenese :happy:

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - LucaJones - 23-01-2013

Fracrist, perché nella foto dell'avatar hai la barba finta?

Allora:
- non sono la moglie di nessuno, tanto meno di uno che si chiama mongolrally (..i miei ossequi)
- grazie per le dritte, ho postato la storia dell'antenna dove mi avete detto e se non gliene sbatte niente a nessuno prendo il crick e faccio a modo mio! ;-)
- mi sono iscritta nel......faccio prima a dirti quanti anni ho: 33 (gallina vecchia...)
:chessygrin:

Zio Hammer.... meno male che ci sei tu tra questi barbari... Thumbup

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Hammer® - 23-01-2013

Elisa Ha scritto:birra offerta al prossimo giro!!! :chessygrin: (a proposito: tante scuse ai ragazzi di Reggio per il pacco di ieri sera). mi farò perdonare
Eh già certamente, in che modo? A me piacciono le torte alla frutta :chessygrin:

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - ilmangj - 23-01-2013

Benvenuta!!,se sei di modena c'è alluminio che ti puo aiutare.