Mx5Italia
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) (/thread-21667.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Mr.nitro - 25-01-2013

[LoD]Gandalf;443368 Ha scritto:il mio progetto principale? venderla e prendere tanti soldi [Immagine: fingers_crossed.gif]
E se poi te ne penti?

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Pepi - 25-01-2013

[LoD]Gandalf;443368 Ha scritto:il mio progetto principale? venderla e prendere tanti soldi [Immagine: fingers_crossed.gif]

tanti tanti tanti tanti ma tanti tanti cari auguri... :chessygrin:

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - ORZO - 25-01-2013

Gagio Ha scritto:Ora si'.

:haha:

Scordatelo!! ahahahah
:haha:

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - davidino - 25-01-2013

Finire di mettere la barra duomi e poi farle il culetto nero.

[ATTACH=CONFIG]18907[/ATTACH]

Una cosa del genere. Questo è carbonio, ho visto ha dei costi irraggiungibili.

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - TIGO - 25-01-2013

Il culetto nero è sempre tanta roba :chessygrin:.

Seriamente, il carbonio su quel pezzo è sprecato imho, tanto vale andarci di vernice.

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - fracrist - 25-01-2013

Ma che bel thread! Confusedmiley:

Il 2013 sarà un anno "al risparmio" per cui:
- Sedili strausati Elise S1 50%
- Cinture
- Cat magnaflusso 50%
- Finire il C.A.S. 30%
- NEW bikini ?

Parzialmente realizzabile (ovvero che non costa una follia, ma al momento vorrei spendere in modo diverso quei soldi) :
- Flyin Miata stage II (ammo + barre)

Tutte queste cose perchè "the big picture" è continuare a usarla principalmente per turismo veloce e qualche pistata, son pur sempre un Ciocapiàt!

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Antonio - 25-01-2013

mx-5 e "tanti soldi" non vanno a braccetto :oops:

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - davidino - 25-01-2013

Bah, pensavo di wrappare (se si scrive così) il mio o acquistarne uno da verniciare.

Comunque è una cosa da fare in futuro.

Antonio Ha scritto:mx-5 e "tanti soldi" non vanno a braccetto :oops:

Come no! Ho speso 52 €, dico 52 €, per una casso di "bacinella" per il liquido lavavetri...

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - fracrist - 25-01-2013

TIGO Ha scritto:Il culetto nero è sempre tanta roba :chessygrin:.

mi sfugge il valore estetico di questa roba da zingaro.