![]() |
Viaggi insoliti in posti insoliti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Viaggi insoliti in posti insoliti (/thread-21957.html) |
Viaggi insoliti in posti insoliti - fracrist - 18-02-2013 SymonDark Ha scritto:Semplificando: meglio spendere il proprio tempo libero per vedere bei luoghi/passare momenti speciali.... Sì, sei stato chiarissimo. Viaggi insoliti in posti insoliti - SymonDark - 18-02-2013 :chessygrin: ovviamente: è sempre il mio fottuttisssimo e cazzutissimo parere personale.... ...tu come il resto del mondo siete liberi di fare tutto ozzac quello che vi pare!!! :p Viaggi insoliti in posti insoliti - Dipo-07 - 18-02-2013 Fra il paese è Aulla ho chiesto conferma a chi mi ha raccontato la storia io dovevo andarci....:oops: ma sono un fifone...... Viaggi insoliti in posti insoliti - Dipo-07 - 18-02-2013 Hammer® Ha scritto:Se intanto vuoi iniziare con qualcosa di nostrano, puoi farti un giro in garfagnana a cercare la diga di Vagli; sotto c'è un paesino con tanto di chiesa e campanile. Ogni 10 anni circa la svuotano per manutenzione e riemerge tutto, molto suggestivo! Io ho questo quadro e dovrebbe essere proprio quel paesino[ATTACH=CONFIG]19732[/ATTACH] Viaggi insoliti in posti insoliti - P&R - 18-02-2013 Sinceramente, sarà l'età, sarà il fatto che sono fuori dieci mesi all' anno, ma viaggiare per andare in posti di m.... non mi attira assolutamente. Ci sono infiniti posti al mondo dove andare a vedere qualcosa e che meritano di programmare un viaggio (no agenzie, please!) Posti che hanno lasciato dei ricordi di emozioni fortissime: Macchu Picchu Nazca Angkor Vat Borobudur Petra Kyoto Taj Mahal Chichen Itzà Rio de Janeiro Foz de Iguassù Okawango E ce ne sono molti altri ancora da visitare (tutta l' India, tutta la Cina, Patagonia, Thailandia, Polinesia, New Zealand, Western Australia, Namibia .....). Quando avrò finito con quelli, potrò pensa ai "posti insoliti". :chessygrin: Viaggi insoliti in posti insoliti - fracrist - 18-02-2013 Grazie Paolo! ![]() Della lista che hai fatto purtroppo mi son fatto solo la Thailandia del nord e ne serbo ottimi ricordi. Direi che, scimmie miatose permettendo, mi avete dato idee per i prossimi 10 anni di viaggi! : Thanks :: Thanks : a tutti ! Viaggi insoliti in posti insoliti - fracrist - 18-02-2013 Dipo-07 Ha scritto:Fra il paese è Aulla ho chiesto conferma a chi mi ha raccontato la storia io dovevo andarci....:oops: ma sono un fifone...... Aulla è a un tiro di schioppo da qua, mi sa che alla prossima gita appenninica ci vado. Tencs! Viaggi insoliti in posti insoliti - enrymx5 - 18-02-2013 L'unico consiglio che ti posso dare, essendoci stato 3 settimane per lavoro, è: non andare in Turkmenistan...:deg: Viaggi insoliti in posti insoliti - fracrist - 18-02-2013 enrymx5 Ha scritto:L'unico consiglio che ti posso dare, essendoci stato 3 settimane per lavoro, è: non andare in Turkmenistan...:deg: son messi così male? Viaggi insoliti in posti insoliti - Elisa - 18-02-2013 fracrist Ha scritto:Aulla è a un tiro di schioppo da qua, mi sa che alla prossima gita appenninica ci vado. Tencs! se vai ad Aulla fai quale km in più e fermati a pontremoli... testaroli SPAZIALI!!!! |