Weekend in Val d'Orcia 15-16 Marzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Weekend in Val d'Orcia 15-16 Marzo (/thread-22031.html) |
Weekend in Val d'Orcia 15-16 Marzo - Fly Lemon - 14-03-2013 Tuscany964 Ha scritto:SU wazzup devo cercare fly lemon, hasbio e seriano? Mandatemi un mp e vi do il mio numero IO non ho wazzup: senti Gyu per avere i riferimenti degli altri. Weekend in Val d'Orcia 15-16 Marzo - Gyu71 - 14-03-2013 Fly Lemon Ha scritto:IO non ho wazzup: senti Gyu per avere i riferimenti degli altri. Ciao Giuseppe, inviati via W.App i numeri di Seriano e Hasbio. Weekend in Val d'Orcia 15-16 Marzo - Gagio - 15-03-2013 Ci piacerebbe partecipare, ma siamo invischiati per questo weekend... salutiamo da qui. :hi_: Weekend in Val d'Orcia 15-16 Marzo - Fly Lemon - 15-03-2013 Buongiornazzo, allora aggiorno un po' la situazione di noi aretini: ieri sera ho sentito sia Seriano che Hasbio e visti i vari impegni noi saremmo propensi per fare un giro nel pomeriggio perche' in mattinata so che ci sono un po' di problematiche (tra cui anche la mia Alessandra che ha un impegno di lavoro che non le permetterebbe di muoversi prima delle 11,30-12). Per cena come detto io non ci sono e credo di aver capito che anche Seriano ed Hasbio hanno un impegno dell' ultimo secondo. A questo punto fateci sapere come volete procedere. Se fate un giro la mattina ed uno il pomeriggio o se si passa direttamente al pomeriggio. Nel primo caso ditemi che giro fate così magari mi organizzo per raggiungervi Un saluto Luca Weekend in Val d'Orcia 15-16 Marzo - Matsuda - 15-03-2013 Potrei raggiungervi solo Domenica, c'è qualcosa in programma? Certamente verrei per qualcosa di più di un semplice saluto prima del vostro rientro a casa, magari un giretto/pranzo che giustifichi gli 80+80km di viaggio... Weekend in Val d'Orcia 15-16 Marzo - Tuscany964 - 15-03-2013 Allora lanf viene giù sabato mattina e vedremo cosa fare magari ci vediamo le prove F1 se le fanno ad un orario decente e pranziamo da me poi se ci vogliamo incontrare tutti in agriturismo verso le 15,00max possiamo partire per fare un giro in zona. Chi vuole può rimane a cena. Domenica anche Giulio ha detto che ci sarebbe per fare un giro. Per semplicità direi di nuovo di incontrarci da me per pranzo e poi di partire a fare il giro dopo pranzo. Che ne dite? Weekend in Val d'Orcia 15-16 Marzo - Matsuda - 15-03-2013 Tuscany964 Ha scritto:Domenica anche Giulio ha detto che ci sarebbe per fare un giro. Per semplicità direi di nuovo di incontrarci da me per pranzo e poi di partire a fare il giro dopo pranzo. Che ne dite?Domenica ci sono sicuramente, pranzo e giretto mi garba! Weekend in Val d'Orcia 15-16 Marzo - Fly Lemon - 15-03-2013 Direi ok, giro un po' di info anche agli altri, ma in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi. Weekend in Val d'Orcia 15-16 Marzo - TIGO - 15-03-2013 Ragazzi, io ho di nuovo la febbre. Che non abbia più il fisico? Nooooooooooooooooooooooooo!!! :fuite:. Weekend in Val d'Orcia 15-16 Marzo - Fly Lemon - 15-03-2013 Mali di stagione...io ho un raffreddore che te lo raccomando! |