Mx5Italia
I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key (/thread-22730.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - TIGO - 20-04-2013

Redfury wins!

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Nero.non.percaso - 22-04-2013

I quindici punti sono ben pensati e fanno sorridere. Per quanto mi riguarda ritengo l'istituzione del matrimonio ***** una conquista civile (del *****) e il tempo speso ad occuparsene dei politici che lo fanno attività altamente meritoria da inserire nel famoso elenco dei lavori diversamente utili (spalare la neve, spazzare le foglie e l'inarrivabile scopare le vecchie).

N.B. Al vocabolo tra parentesi, qualora offendesse la sensibilità di qualcuno, pregasi sostituire la doppia zeta con una doppia esse che trasforma la ruvidità del termine in esclamazione da tavolino del bar sport de bepi, tipo: "ostrega..che no gavì capìo on casso valtri ciò, ea ferari xe sempre ea ferari anca quando chea riva dopo del'ape de cicio!".

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Il Polano - 22-04-2013

Nero.non.percaso Ha scritto:I quindici punti sono ben pensati e fanno sorridere. Per quanto mi riguarda ritengo l'istituzione del matrimonio ***** una conquista civile (del *****) e il tempo speso ad occuparsene dei politici che lo fanno attività altamente meritoria da inserire nel famoso elenco dei lavori diversamente utili (spalare la neve, spazzare le foglie e l'inarrivabile scopare le vecchie).

N.B. Al vocabolo tra parentesi, qualora offendesse la sensibilità di qualcuno, pregasi sostituire la doppia zeta con una doppia esse che trasforma la ruvidità del termine in esclamazione da tavolino del bar sport de bepi, tipo: "ostrega..che no gavì capìo on casso valtri ciò, ea ferari xe sempre ea ferari anca quando chea riva dopo del'ape de cicio!".

Ehmmm del pezzo finale ho capito, ferrari e sempre la Ferrari, anche se arriva dietro un'ape.
La mia domanda è.......
Che motore monta l'ape?
È un'apecar?
È l'ape cross?
Per caso molta il roll bar?
Se si con cosa e fatto?
Che assetto monta sta famosa ape
Ultima domanda.
Ma è l'ape maia??
Grazie in anticipo.
:haha: :haha:

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Nero.non.percaso - 22-04-2013

alessioattorresi Ha scritto:Ehmmm del pezzo finale ho capito, ferrari e sempre la Ferrari, anche se arriva dietro un'ape.
La mia domanda è.......
Che motore monta l'ape?
È un'apecar?
È l'ape cross?
Per caso molta il roll bar?
Se si con cosa e fatto?
Che assetto monta sta famosa ape
Ultima domanda.
Ma è l'ape maia??
Grazie in anticipo.
:haha: :haha:

Big Grin ...e come disse l'amico prof. Sandro, valente entomologo: "dopo aver passato una vita a studiare tutti gli insetti del mondo l'unico del quale non mi sono stancato è l'ape_corina"

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Il Polano - 22-04-2013

Nero.non.percaso Ha scritto:Big Grin ...e come disse l'amico prof. Sandro, valente entomologo: "dopo aver passato una vita a studiare tutti gli insetti del mondo l'unico che del quale non mi sono stancato è l'ape_corina"

Capito :haha:
Quest'ape e top sicret....
Tan iu Smile

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - SymonDark - 22-04-2013

:haha: che fine citazione...

SymonDark Ha scritto::haha: che fine citazione...

...dai..andiamo a postare qualche foto di ardite carrozzerie nel tuo thread e lasciamo i key ai key (che sembra quasi una citazione evangelica..scritta così!) Big Grin

Come poterti dare torto? Wink

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Pepi - 22-04-2013

me l'ero perso, complimenti!

ps. se partite con le foto di 'tartarughe e bretelle' sto post se magna quello 'quasi naked'...

Pepi Ha scritto:ps. se partite con le foto di 'tartarughe e bretelle' sto post se magna quello 'quasi naked'...

Adesso non esageriamo!!! :haha: