![]() |
La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: La pula !!! Butta via la roba, presto, presto (/thread-22767.html) |
La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - Fly Lemon - 26-04-2013 Nico87 Ha scritto:Il fatto che la polizia abbia a disposizione due lambo (in origine credo fossero tre: due pre-restyling -una andata distrutta- ed una ristilizzata -quella in foto appunto-) credo sia più una questione d'immagine che di reale utilità... Concordo sul fatto che in una situazione come la nostra in cui gli agenti hanno macchine che paiono rottami senza manutenzione e che in certi casi addirittura non riescano a far benzina alle volanti, forse forse si poteva pensare di mettere in servizio macchine meno costose e più versatili...! In ogni caso vi ricordo che non è la prima volta che la nostra polizia mette a disposizione supercar ai propri agenti! Pubblicita' anche in quegli anni...Enzo Ferrari e' sempre stato avanti anni luce agli altri. E' vero pero' che in quegli anni poteva al limite anche avere un senso averla...il traffico era minore, non c'erano limiti di velocita', c'era il boom economico, si pensava meno al discorso sicurezza e quindi poteva anche sembrare giusta un'operazione del genere. Oggi sinceramente la vedo piu' come una spesa inutile La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - Fly Lemon - 26-04-2013 Bluvertigo Ha scritto:Uhmmmm....fammici pensare: direi di si. Non volevo lasciarti l'esclusiva di sparare a *****....... La mamma ti chiama, vai a giocare in giardino con le macchinine...dai, che poi cominciano i Chips e Hazzard e poi ti arrabbi che te li perdi ![]() La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - User 2247 - 26-04-2013 Fly Lemon Ha scritto:La mamma ti chiama, vai a giocare in giardino con le macchinine...dai, che poi cominciano i Chips e Hazzard e poi ti arrabbi che te li perdi Dai pallino.....se ti impegni riesci a fare di meglio che queste bambinate. Oh....avrò mica pescato l'unico toscano privo di umorismo.:giggle: La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - pollice - 27-04-2013 la macchina è stata regalata e la manutenzione è gratutia, de che stamo a parlà? La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - backtothefuture - 28-04-2013 pollice Ha scritto:la macchina è stata regalata e la manutenzione è gratutia, de che stamo a parlà?infatti, poi sarà utilizzata solo sui tratti autostradali ( e quindi pagati da Autostrade S.p.a.) ed utilizzata per le cerimonie ufficiali. Punto. La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - Fly Lemon - 29-04-2013 Bluvertigo Ha scritto:Dai pallino.....se ti impegni riesci a fare di meglio che queste bambinate. Dipende tutto da come mi alzo la mattina...se mi alzo bene sono simpatico, se mi alzo male mordo. Ultimamente mi alzo sempre male... ![]() La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - Fly Lemon - 29-04-2013 backtothefuture Ha scritto:infatti, poi sarà utilizzata solo sui tratti autostradali ( e quindi pagati da Autostrade S.p.a.) ed utilizzata per le cerimonie ufficiali. Punto. Beh 140.000km in circa 3 anni non mi sembrano proprio pochi pochi...e anche se pagasse Autostrade SPA cio' di riflette anche nei costi autostradali (foss'anche 1cent. a biglietto)...vedendo poi come gestiscono la rete (dove prima c'erano le 3 corsie hanno ridotto a 2, in tratti con le 3 corsie impongono il limite di 90!!!!)...ieri tra traffico e lavori da Arezzo a Barberino del Mugello ci ho messo quasi 2 ore per fare meno di 90km! Roba da vergognarsi! E non solo! Hanno pure il coraggio di chiederti quasi 7€ di pedaggio per 90km di stradadimmerda in cui la maggior parte dei limiti e' di 90-100km/h contro i 130 che dovrebbero essere uno standard! |