![]() |
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano (/thread-22799.html) |
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Gyu71 - 03-05-2013 TIGO Ha scritto:Mi fa piacere che Gyu e Fly vanno in giro su una banana mentre IO lavoro, bravi! Uff... Sempre a lamentarti! :haha: @Cencio: grazie per i complimenti, in realtà siamo solo due incoscenti, poichè sfruttare al limite questi gingilli non credo sia davvero cosa facile! Adesso (almeno personalmente), non con poche esitazioni e ripensamenti, mi son buttato in questa grande avventura, forse addirittura più grande di me: anche se ho avuto e guidato in passato auto potenti e velocissime... ..."domare" poco più di 3kg per ogni CV è davvero cosa difficile!!! Questa cosa mi mette un poca di preoccupazione... ![]() ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Costa - 03-05-2013 ordunque mi toccherà prenderti gli pneumatici a fine vita ![]() Per il resto se Gyu si sente preoccupato...vuol dire che il mezzo ha i controcogli_oni e son cattzi per molti altri ![]() Ok mi toccherà ripiegare su una panda 30 Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Fly Lemon - 03-05-2013 Costa Ha scritto:ordunque mi toccherà prenderti gli pneumatici a fine vita Se ti servono motori interi o pezzi per elaborarla dimmelo...ho tanto materiale a disposizione per 500/126/panda30...ci vedrei benissimo un bel doppio corpo da 40 dell' alfa eheheheheheeheh Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Fly Lemon - 03-05-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:infatti si trovano dei cerchi da competizione bellissimi, peccato che siano tutti x13 con canale da 8 Non serve cambiare i mozzi...basta fare dei distanziali con doppia foratura e colonnette...così trasformi da 100 a 108 senza sostituire niente Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Tuscany964 - 03-05-2013 Gyu71 Ha scritto:Uff... Sempre a lamentarti! :haha: So che non hai bisogno di consigli ma gli sfilatini del genere vanno rispettati, specialmente sul bagnato! Sono invidioso mi piacerebbe trovarmi nella tua situazione ad affrontare questa sfida. ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Gagio - 03-05-2013 Gyu71 Ha scritto:Uff... Sempre a lamentarti! :haha: Ora, io dico la bestemmia.... ma la possibilita' di spostare il volante a sinistra e' impraticabile??? Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - yuza - 03-05-2013 Mi pare che per le caterham esistano dei kit, per le altre boh... Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Fletch - 03-05-2013 Gagio Ha scritto:Ora, io dico la bestemmia....Il limite per una tale modifica è la disposizione e la dimensione del motore che non permette il passaggio del piantone. Generalmente gli sfilatini, essendo RHD, hanno il motore spostato tutto a sinistra per bilanciare il peso del pilota. Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - TIGO - 03-05-2013 In un abitacolo largo 80 cm non cambia granche' ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Gyu71 - 03-05-2013 E poi gli sfilatini "veri" hanno la guida a destra! ![]() Sono nati così, peccato mortale stravolgerli.... ![]() |