Mx5Italia
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano (/thread-22799.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Gyu71 - 03-05-2013

TIGO Ha scritto:Mi fa piacere che Gyu e Fly vanno in giro su una banana mentre IO lavoro, bravi! Big GrinBig GrinBig Grin.

Uff... Sempre a lamentarti! :haha:

@Cencio: grazie per i complimenti, in realtà siamo solo due incoscenti, poichè sfruttare al limite questi gingilli
non credo sia davvero cosa facile!

Adesso (almeno personalmente), non con poche esitazioni e ripensamenti, mi son buttato in questa grande avventura,
forse addirittura più grande di me: anche se ho avuto e guidato in passato auto potenti e velocissime...
..."domare" poco più di 3kg per ogni CV è davvero cosa difficile!!!

Questa cosa mi mette un poca di preoccupazione... LolWink

Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Costa - 03-05-2013

ordunque mi toccherà prenderti gli pneumatici a fine vita Big Grin
Per il resto se Gyu si sente preoccupato...vuol dire che il mezzo ha i controcogli_oni e son cattzi per molti altri Eek
Ok mi toccherà ripiegare su una panda 30

Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Fly Lemon - 03-05-2013

Costa Ha scritto:ordunque mi toccherà prenderti gli pneumatici a fine vita Big Grin
Per il resto se Gyu si sente preoccupato...vuol dire che il mezzo ha i controcogli_oni e son cattzi per molti altri Eek
Ok mi toccherà ripiegare su una panda 30

Se ti servono motori interi o pezzi per elaborarla dimmelo...ho tanto materiale a disposizione per 500/126/panda30...ci vedrei benissimo un bel doppio corpo da 40 dell' alfa eheheheheheeheh

Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Fly Lemon - 03-05-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:infatti si trovano dei cerchi da competizione bellissimi, peccato che siano tutti x13 con canale da 8 Sad
(si tempo fa meditavo di cambiare i mozzi alla NA XD)

tornando in topic > mi prenoto per 5° per un giro sulle banane volanti !!!

Non serve cambiare i mozzi...basta fare dei distanziali con doppia foratura e colonnette...così trasformi da 100 a 108 senza sostituire niente

Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Tuscany964 - 03-05-2013

Gyu71 Ha scritto:Uff... Sempre a lamentarti! :haha:

@Cencio: grazie per i complimenti, in realtà siamo solo due incoscenti, poichè sfruttare al limite questi gingilli

Adesso (almeno personalmente), non con poche esitazioni e ripensamenti, mi son buttato in questa grande avventura,
forse addirittura più grande di me: anche se ho avuto e guidato in passato auto potenti e velocissime...

So che non hai bisogno di consigli ma gli sfilatini del genere vanno rispettati, specialmente sul bagnato! Sono invidioso mi piacerebbe trovarmi nella tua situazione ad affrontare questa sfida. Thumbup

Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Gagio - 03-05-2013

Gyu71 Ha scritto:Uff... Sempre a lamentarti! :haha:

Ora, io dico la bestemmia....

ma la possibilita' di spostare il volante a sinistra e' impraticabile???

Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - yuza - 03-05-2013

Mi pare che per le caterham esistano dei kit, per le altre boh...

Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Fletch - 03-05-2013

Gagio Ha scritto:Ora, io dico la bestemmia....

ma la possibilita' di spostare il volante a sinistra e' impraticabile???
Il limite per una tale modifica è la disposizione e la dimensione del motore che non permette il passaggio del piantone. Generalmente gli sfilatini, essendo RHD, hanno il motore spostato tutto a sinistra per bilanciare il peso del pilota.

Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - TIGO - 03-05-2013

In un abitacolo largo 80 cm non cambia granche' Wink.

Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Gyu71 - 03-05-2013

E poi gli sfilatini "veri" hanno la guida a destra! Big Grin

Sono nati così, peccato mortale stravolgerli.... Cool