Mx5Italia
2.0 H.green - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 2.0 H.green (/thread-23684.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

2.0 H.green - Zakke86 - 20-12-2013

ne ha buttata giù parecchia dalle vs. parti... qui da noi poca roba... giusto imbiancato un pò i prati.

2.0 H.green - SymonDark - 20-12-2013

Garrett85 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]26630[/ATTACH]

Serata snow + mx5 = bimbominkiapower!!!!!!!!!!

E telefonarmi noooooooooooooooooooo?

Qui in centro ha nevicato poco...

2.0 H.green - Garrett85 - 20-12-2013

Cmq la prossima nevicata organizziamo un giro....! vi riconfermo che con il solo dsc off la macchina parte a fatica..... tutto off s intraversa il doppio....!

2.0 H.green - Gentlemandriver - 20-12-2013

Garrett85 Ha scritto:vi riconfermo che con il solo dsc off la macchina parte a fatica...
Nel senso che è difficile muoverla,o che comunque l'elettronica interviene a domare il tutto??
Io aspetto proprio un po' di neve per fare le prove dei due stage...

2.0 H.green - dez - 20-12-2013

Mah! Non so che release avete. Per fortuna la mia basta premere una volta , e con la seconda riattivo , senza spegnere il motore. Meglio così Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

2.0 H.green - Gentlemandriver - 20-12-2013

dez Ha scritto:Per fortuna la mia basta premere una volta , e con la seconda riattivo , senza spegnere il motore.
Si anche la mia,ma se tieni premuto a lungo disattivi,e per riattivare devi spegnere il motore...

2.0 H.green - Garrett85 - 20-12-2013

Intendevo... che s intraversa con molta più difficolta... perchè senti proprio delle leggere pinzate che ti rimettono dritto....!! tenendo premuto e disattivando tutto s intraversa e senti solo il differenziale......!

2.0 H.green - Nico87 - 20-12-2013

Garrett85 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]26630[/ATTACH]

Serata snow + mx5 = bimbominkiapower!!!!!!!!!!

L'ho sempre detto che ho fatto male a trasferirmi 4 anni fa....!!! :ablow:

Spero di trovare un bel manto soffice quando verrò a trovarvi i primi di gennaio...!!! Big Grin

2.0 H.green - SymonDark - 20-12-2013

Garrett85 Ha scritto:Intendevo... che s intraversa con molta più difficolta... perchè senti proprio delle leggere pinzate che ti rimettono dritto....!! tenendo premuto e disattivando tutto s intraversa e senti solo il differenziale......!

Esatto..primo step si preme ed si accende una sola spia......(parziale disattivazione)
...secondo step si tiene premuto e di spie accese sono due .....(totale disattivazione)
...era uguale anche sulla mia Z3!!
Big Grin

2.0 H.green - davifigo - 20-12-2013

SymonDark Ha scritto:Esatto..primo step si preme ed si accende una sola spia......(parziale disattivazione)
...secondo step si tiene premuto e di spie accese sono due .....(totale disattivazione)
...era uguale anche sulla mia Z3!!
Big Grin

Sisi anche sulla mia Na é uguale!!