Mx5Italia
Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate (/thread-24020.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Fr@nKi€_#7 - 29-10-2013

Non potrò esserci,lo scrivo anche di là,mi spiace

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Gyu71 - 30-10-2013

Peccato Giacomo....:cry2:

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Mr.nitro - 30-10-2013

mio malgrado debbo rinunciare causa valangate di spese potrei pagare solo all'ultimo... oramai siete full.. divertitevi anche per me ragazzi(e ragazze)... datece de gass

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - .SharK - 30-10-2013

Giulio dai un'aggiornata in prima pagina con anche gli orari per favore? Llcc dal cell è scomodo Sad

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - GALLO NERO - 30-10-2013

.SharK Ha scritto:1hr con tutor impari più di 10 ore da solo... il prezzo è ottimo secondo me

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Straquoto !!!! La mia prima volta, proprio a Varano grazie al tutor riuscii a tirare giù quasi 5 sec.... !!!!

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - GALLO NERO - 30-10-2013

alex zanardi Ha scritto:senza contare la teoria prima della pista.... sono convinto che già solo quella sarà molto utile a capire il perchè di tantissime cose che non sappiamo spiegarci.... quindi a migliorarci...

Esatto . La parte teorica e' importate quanto la pista, ed il nostro Giulio e' un grande in pista ed in aula ...CoolCoolCoolCool

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Gyu71 - 30-10-2013

Aggiornata prima pagina.:oops:

ORARI AGGIORNATI al 30/10/2013:
Programma dell'evento:

sabato 9 novembre 2013 (Preludio alla Reunion On Track)

- ritrovo in tardo pomeriggio presso l'Albergo della Roccia, per sistemazione alberghiera, cena e pernottamento;

domenica 10 novembre 2013 (Reunion On Track)

- 8.30 ritrovo in circuito, colazione, accreditamento, consegna dei gadget, compilazione/consegna modulo scarico di responsabilità e montaggio trasponder presso gazebo/box dell'organizzazione sito nell'area paddock.Si raccomanda la massima puntualità per consentire il corretto svolgimento della manifestazione;
- 9.30 primo approccio teorico alla pista con istruttore;
- 10.25 primo turno in pista riservato (assistenza istruttore a richiesta);
- 11.45 pranzo;
- 12.30 esame tempi primo turno - consigli istruttore;
- 13.10 secondo turno in pista riservato con passeggero (assistenza istruttore a richiesta);
- 13.40 esame tempi secondo turno - consigli istruttore;
- 14.20 terzo turno in pista riservato (assistenza istruttore a richiesta);
- 15.00 esame tempi della giornata con premiazioni, ringraziamenti e saluti.

N.B. gli orari di cui sopra potranno essere soggetti a lievi variazioni dovute alle competizioni che si terranno a Varano il giorno 10.

@Gallo Nero: NON ESAGERARE con i complimenti..., sono GRANDE si, ma a fare le caSSate!Big Grin
(vedi trasferta Padova-Arezzo senza freni con auto di 50 anni fa)Wink

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - GALLO NERO - 31-10-2013

Mr.nitro Ha scritto:mio malgrado debbo rinunciare causa valangate di spese potrei pagare solo all'ultimo... oramai siete full.. divertitevi anche per me ragazzi(e ragazze)... datece de gass

Invan anche se la griglia e' full non ti preoccupare, dopo il 3 nov. fa fede il pagamento, quindi se quando decidi c'è ancora un buHo libero, puoi partecipare .

@ Gyu solo un gLande e' capace di ceLte impLese .....:haha: Cmq, a parte i freni, grande mezzo ThumbupThumbup

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - GALLO NERO - 31-10-2013

GIOVENTU' VI ALLEGO LO SCARICO DI RESPONSABILITA' CON PREGHIERA DI PORTARLO A VARANO GIA' COMPILATO, ALMENO UNSIPERDETEMPO.
GRASSSSIE
Thumbup

(Non sapendo come postare i pdf l'ho caricato come jpg :no_: )

[ATTACH=CONFIG]25141[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25142[/ATTACH]

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - enrymx5 - 31-10-2013

Arrivato già via mail da Paolo!
Ma grazie comunque Gallonero!!

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk