![]() |
Roll Bar artigianale - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Roll Bar artigianale (/thread-24087.html) |
Roll Bar artigianale - IAPPO - 17-10-2013 Gagio Ha scritto:Alle tolleranze produttive. Io mi ci rigiro (poco) in quella roba, ma non ho capito cosa c'entri qua. Ero curioso Roll Bar artigianale - Britishgreen - 18-10-2013 Che bolgia infernale si è scatenata! cmq ragazzi io fra domani e dopodomani posto le foto del mio e mi faccio dare tutte le specifiche dal tipo. Oggi sono andato a ritirarlo dalla verniciatura e ad occhio peserà una 20ina di kg. Poi con le foto vi dirò come l'ho fatto fare per me ( visto che spero di non girarmi mai, per scaramanzia ho guardato anche all'estetica LOL ). Poi io ho aperto il topic senza avere troppe info e senza neanche interessarmi troppo a chiederle, perchè se nessuno era interessato mi evitavo proprio lo sbattimento, molto semplicemente. Lui mi aveva fatto questa proposta e io cosi ve l'ho riportata. Le uniche cose su cui mi sento di dare fin da ora garanzie certe sono, il design personalizzabile ( è artigianale non gli fa alcuna differenza mettere i tubi in un modo o in un altro ) e i punti di ancoraggio ognuno potrà farlo attaccare come e dove vuole. In tutto questo però una cosa mi sfugge, chi è realmente interessato? altrimenti se siete in tutto 3, discutiamone quanto vogliamo, ma dobbiamo scartare la possibilità di acquistarli .... e adesso vedo che ne pensa chivas regal ... :haha: Roll Bar artigianale - x-vas - 18-10-2013 Ciao, come ho già scritto io sono a posto però c'è un mio amico che sarebbe interessato. L'interesse però è vincolato oltre che dal prezzo (che resta tuttavia superiore a quello pagato l'ultima volta per i trlane) anche da tutte le altre caratteristiche elencate in precedenza. In tutto questo non mi è chiaro cosa bisogna fornire al produttore: un aspetto di massima di cosa vorremmo o le misure esatte? Il prezzo resta invariato indipendentemente dalla forma? Ritengo importantissimo vedere le foto del tuo. Tu dove hai previsto di agganciarlo? Roll Bar artigianale - Phreno - 18-10-2013 se continua cosi' dopo: "politica chiudo" ci sara' "Roll-birra artigianale chiudo" Roll Bar artigianale - Dangerfield78 - 21-10-2013 ...ma questo silenzio orrendo? Roll Bar artigianale - x-vas - 21-10-2013 Dangerfield78 Ha scritto:...ma questo silenzio orrendo? Spero non sia dovuto ad un crash test fallito! Roll Bar artigianale - Bisso - 22-10-2013 x-vas Ha scritto:Spero non sia dovuto ad un crash test fallito!:haha::haha::haha: Roll Bar artigianale - pilistation - 22-10-2013 Tranquilli, il rotolobarra è sempre in voga! ![]() Roll Bar artigianale - pollice - 22-10-2013 .SharK Ha scritto:Mi chiedo se chi scrive abbia la MINIMA conoscenza delle tolleranze produttive o per lo meno delle normative internazionali sulle tolleranze. d'altra parte, voglio dire, chi è quel fuori dal mondo che non la conosce la normativa internazionale sulle tolleranze ?! Roll Bar artigianale - Britishgreen - 22-10-2013 pollice Ha scritto:d'altra parte, voglio dire, chi è quel fuori dal mondo che non la conosce la normativa internazionale sulle tolleranze ?! ahahahahahah :haha: |