Scimmia M135i - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Scimmia M135i (/thread-24270.html) |
Scimmia M135i - Dangerfield78 - 12-11-2013 Liosandro Ha scritto:La Merc è "scintillante" ma troppo... qualcosa che non so cosa dire. Grossa? ..perché lo è. Sarebbe una scelta più volta all'aspetto della comodità e versatilità. Dal punto di vista del divertimento bisogna ammettere che sono giustamente diverse. Una è posteriore, l'altra è un anteriore che all'occorrenza diventa integrale... ciò non toglie che siano 2 missili. ...poi di missili anche non hanno la trazione posteriore ce ne sono di tutti i tipi Scimmia M135i - x-vas - 12-11-2013 FICHI Ha scritto:EVO MR. Sui consumi. bel mezzo....ma resto della mia idea sui consumi. confrontandole io ho rilevato quello. immagino che anche tu le abbia provate tutte e due per alcuni giorni.... comunque, abbiamo appurato che non sono di interesse per Liosandro Scimmia M135i - Liosandro - 12-11-2013 TIGO Ha scritto:E allora peccato che non puoi prendere la 1M Coupè. . Era appena ritirata dal concessionario Ciao Ale Scimmia M135i - FICHI - 12-11-2013 x-vas Ha scritto:bel mezzo....ma resto della mia idea sui consumi. No. Non le ho provate tutte e due. Ma comunque la mia, che non è tutta OEM, in autostrada a velocità codice i 10, li supera, di poco, ma lo supera. In un uso medio, città compresa, sono sui 7,4. Direi....Non male nel contesto. Mi spiace che Liosandro, non la valuti meglio, a mio parere, rimarrebbe piacevolmente e forse inaspettamente.....colpito. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Scimmia M135i - Liosandro - 12-11-2013 FICHI Ha scritto:No. Non le ho provate tutte e due. Ma comunque la mia, che non è tutta OEM, in autostrada a velocità codice i 10, li supera, di poco, ma lo supera. In un uso medio, città compresa, sono sui 7,4. Direi....Non male nel contesto. Parli della EVO? Parli di l/km o km/l? Ciao Ale Scimmia M135i - FICHI - 12-11-2013 Come ho scritto: EVO X - MR. km/l Eventuali ulteriori dettagli, qui: http://www.rx8tribe.com/threads/15987-Mitsubishi-Lancer-Evolution-(EVO-X) Robi Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Scimmia M135i - x-vas - 12-11-2013 FICHI Ha scritto:No. Non le ho provate tutte e due. Ma comunque la mia, che non è tutta OEM, in autostrada a velocità codice i 10, li supera, di poco, ma lo supera. In un uso medio, città compresa, sono sui 7,4. Direi....Non male nel contesto. come ho già detto, è sicuramente un bel mezzo e che può dare delle grandi soddisfazioni....mai messo in dubbio la cosa. con la sti viaggi sui 10 compresa un po' di città....poi chiaramente anche qui, se "usi" tutto il potenziale della macchina, non puoi stare a guardare i consumi. quello che volevo dire è che se vai forte, i consumi sono equivalenti.....se vai piano...i dati che ho raccolto io sono abbastanza a favore della subaru. Scimmia M135i - FICHI - 12-11-2013 Per carità, sarà così, ma immagino parliamo di "delta" di 0,.... Comunque..... ok. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Scimmia M135i - Liosandro - 12-11-2013 FICHI Ha scritto:No. Non le ho provate tutte e due. Ma comunque la mia, che non è tutta OEM, in autostrada a velocità codice i 10, li supera, di poco, ma lo supera. In un uso medio, città compresa, sono sui 7,4. Direi....Non male nel contesto. Quindi, se parliamo di velocità codice la Evo beve come una assatanata, paragonata alle crucche. La M135i in extraurbano è data a 15,6 km/l. Con tutta la tara possibile, con tutta la buona volontà, stiamo dicendo che la tua Evo consumerebbe il 50% in più. Parliamo di velocità codice. Ripeto: comprensibile, hai il 4wd con tutti i diff del mondo, ma sono davvero tanti di più. Bisognerebbe vedere in che condizioni, su che strade... Ciao Ale Scimmia M135i - x-vas - 12-11-2013 Liosandro Ha scritto:Quindi, se parliamo di velocità codice la Evo beve come una assatanata, paragonata alle crucche. dei dati su 4R e compagnia bella ormai mi fido poco... o fai un po' di strada tu....o sono tutte palle. con una xv diesel.....in autostrada....in piano (la TO-MI) a 130 km/h con cruise control, segna 8 l/100 km ossia 12,5 km/l, quando nel misto la danno per 5,6 l/100km ossia 17,8 km/l per dire che, personalmente credo poco ai 15,6 km/l della M135i; sono però convinto che consumi meno della Evo; magari 12-13 km/l |