![]() |
Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? (/thread-24768.html) |
Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - ambrofili - 03-02-2014 Mah un giro con andature decisamente più veloci è fare la Valganna fino ad arrivare a Luino...molto belle sono anche le strade sul lago maggiore dalla parte piemontose ma è un giro che non certo solo un'oretta! Per il tempo è una *****!!!L'anno scorso ho cambiato moto a fine febbraio e in pratica fino a maggio non l'ho usata...la stagione delle grandi piogge... Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - Gentlemandriver - 03-02-2014 Aggiungiamo anche il fatto,che quella zona è il "catino" della Lombardia...se appena c'è una nuvola in giro,lì diluvia..... ![]() Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - fabio.liati - 04-02-2014 Io riuscirei la mattina pomeriggio lavoro:dispair: Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - Eejyanaika - 04-02-2014 ambrofili Ha scritto:Mah un giro con andature decisamente più veloci è fare la Valganna fino ad arrivare a Luino...Tu che magari sei più pratico della zona sopra Varese, riusciresti a progettare un percorso carino che ci porti a Luino? Poi li si potrebbe rimanere a mangiare da qualche parte, o per quelli, come Fabio che non possono il pomeriggio (a che ora inizi a lavorare?), ritornare a casa. Anche tra gli insubrici si discuteva di un'opzione come questa. Tra l'altro come orario di partenza proponevano le 10. Se viene anche Fabio saremmo già 9 sicuri e 5 in forse. Ma tu Gentlemandriver ci saresti? Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - ambrofili - 04-02-2014 Ragazzi...ho io ho un enorme problema...mi sa che non ci sono domenica, stamattina sono rimasto a piedi, o meglio ho dovuto lasciare li la macchina, si è rotta la ***** di pompa dell'acqua,***** l'avevo cambiata a novembre... Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - Eejyanaika - 05-02-2014 ambrofili Ha scritto:Ragazzi...ho io ho un enorme problema...mi sa che non ci sono domenica, stamattina sono rimasto a piedi, o meglio ho dovuto lasciare li la macchina, si è rotta la ***** di pompa dell'acqua,***** l'avevo cambiata a novembre... Che sfortuna!!! Davvero un peccato! A questo punto penso non ce la farai per domenica giusto? Strana una rottura così ravvicinata dello stesso pezzo! Sarà per la prossima volta! Tra l'altro ho guardato le previsioni oggi, e sembra ci sia bel tempo! Chiedo aiuto... qualcuno a qualche idea sul percorso? Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - Gio Slashbait - 05-02-2014 Ciao a tutti, sulla pagina Facebook di Insubria Roadster stiamo valutando qualche possibilità per il percorso di domenica. Siccome saremo in tanti penso che sarebbe meglio fare una lista dei partecipanti e prenotare per il pranzo. Saluti Gio Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - User 2788 - 06-02-2014 Allora per il giro di domenica, chi siamo? Dell' Insubria roadster siamo in 6: Fortu138, Goran, Andrea, Giò, Eejyanaika, Etienne Chi c'è ancora? Copiate il messaggio e aggiungetevi alla lista! Dai che manca poco!! ![]() Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - A.J. - 06-02-2014 mi aggiungo ci sono siamo in due Fortu138, Goran, Andrea, Giò, Eejyanaika, Etienne AJ72 + 1 Chi c'è ancora? Copiate il messaggio e aggiungetevi alla lista! Dai che manca poco!! ![]() Inviato col dito tramite tapatalk Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - Eejyanaika - 06-02-2014 Aggiungo l'orario di ritrovo alle 10.00, e il percorso della mattina proposto da Goran. Clicca qui per visualizzarlo. Aggiungo poi il mio amico Daniele. Mi permetto di aggiungere anche Luca C. che ho visto ha dato la sua presenza su Fb. Fabio e pteo99miata, ci sei anche voi? Fortu138, Goran, Andrea, Giò, Eejyanaika, Etienne AJ72 + 1 Daniele Luca C. + 1 |