![]() |
Motore poco cattivo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Motore poco cattivo (/thread-2581.html) |
Motore poco cattivo - Ala81 - 18-04-2009 backtothefuture Ha scritto:bravo cosi si fa! ...quoto!!! : Chessygrin : Il problema è che la mia romba un po' troppo dai 3000 in su e ho sempre la strizza delle FDO :roll: Motore poco cattivo - Samuel - 18-04-2009 Ala81 Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:bravo cosi si fa! Ci credo con lo scarico doppio Vi.ci!! Sta passando anche a me per la testa di fargli lo scarico...un po' per il rumore e un po' perchè se ben fatto sbaglio o può anche darti una decina di cavalli??O sto a dì 'na caxxxta?? Motore poco cattivo - mr.magoo87 - 18-04-2009 Samuel Ha scritto:Sta passando anche a me per la testa di fargli lo scarico...un po' per il rumore e un po' perchè se ben fatto sbaglio o può anche darti una decina di cavalli??O sto a dì 'na caxxxta?? ![]() Motore poco cattivo - flick87 - 18-04-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Samuel Ha scritto:Sta passando anche a me per la testa di fargli lo scarico...un po' per il rumore e un po' perchè se ben fatto sbaglio o può anche darti una decina di cavalli??O sto a dì 'na caxxxta?? :haha: :haha: :haha: Motore poco cattivo - backtothefuture - 18-04-2009 Ala81 Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:bravo cosi si fa! pens a me che ho il terminale abbate + il centrale...... :oops: .... :haha: Motore poco cattivo - Samuel - 18-04-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Samuel Ha scritto:Sta passando anche a me per la testa di fargli lo scarico...un po' per il rumore e un po' perchè se ben fatto sbaglio o può anche darti una decina di cavalli??O sto a dì 'na caxxxta?? Ho detto una cagata così grande??Ops... Motore poco cattivo - MarcObollo - 18-04-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Samuel Ha scritto:Sta passando anche a me per la testa di fargli lo scarico...un po' per il rumore e un po' perchè se ben fatto sbaglio o può anche darti una decina di cavalli??O sto a dì 'na caxxxta?? magoo il marmottatore :haha: :haha: :haha: :haha: 10 cv di solo scarico,senza nessun altra modifica mi paiono da marmotta Motore poco cattivo - DreaMerX*5 - 18-04-2009 MarcObollo Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Samuel Ha scritto:Sta passando anche a me per la testa di fargli lo scarico...un po' per il rumore e un po' perchè se ben fatto sbaglio o può anche darti una decina di cavalli??O sto a dì 'na caxxxta?? Ragazzi diciamo tutti na cosa! : Chessygrin : la verità è che se fatto bene, come si dice del Miatacompetition.. potrebbe darli, considerando: collettore, centrale con catalizzatore e terminale.. se fatto male è meglio l' originale! ciao Samuel, piacere, non preoccuparti della voglia di prestazioni.. l' avresti avuta anche col 1800cc.. ormai goditi la macchina! Io ringrazio i miatamalati che vedi scrivere qui per avermi convinto anni fa che andava preso il 1800cc! e mi riconosco debitore nei loro confronti.. :haha: Motore poco cattivo - Samuel - 18-04-2009 Ho un amico che ha una Mini Cooper S e rifacendo lo scarico (non so che marca o quali parti esattamente) ne ha tirato fuori 12 cavalli... Comunque mi sto divertendo anche con il 1.6...sono fiero della mia scelta...magari in futuro punterò più in alto ma per ora mi va bene così! Motore poco cattivo - backtothefuture - 18-04-2009 alla fine con tutta la linea di scarico rifatta compreso il cat dovresti prendere 5-6 cv max! la nbfl 1.6 è ottima per il 90% del suo utilizzo e non fa rimpiangere il motore 1.8 ! LA DIFFERENZA che si dente è riguardo i rinforzi del telaio presenti sul 1.8., il diff. torsen, i dischi freno più grandi e basta! |