![]() |
Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 (/thread-26282.html) |
Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Andrea72 - 12-04-2015 Complimenti davvero per il restauro della Pontiac! Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Mr. Piriolo - 12-04-2015 Ho visto solo ora questa discussione. Devo assolutamente complimentarmi per la passione che avete messo negli 8 anni di lavoro. Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - enrymx5 - 12-04-2015 Mexo Cinqo Ha scritto:Più nessuna novità ? Effettivamente nessuna novità saliente (l'auto ormai è a posto), ma la stagione dei raduni sta per cominciare, per cui stay tuned. L'anno scorso poi era stato concluso con la partecipazione a: - in settembre,Hills Race a Rivanazzano (PV), splendido raduno di 2gg auto americane e gare di quarto di miglio [ATTACH=CONFIG]37307[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37308[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37309[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37310[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37311[/ATTACH] è stato davvero un bel raduno, molto bello. Torneremo sicuramente al prossimo Hills Race di settembre 2015. - sempre in settembre, partecipazione all'evento in pista a Balocco organizzato da Scuderia del Rostro, Simo mi ha accompagnato a questa splendida pista (circuiti Misto Alfa e Langhe) ma senza andare in pista: [ATTACH=CONFIG]37312[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37313[/ATTACH] ecco la Bella" e la "Bestia" ![]() Infine, nel febbraio 2015, ha partecipato all'inaugurazione del Pit Garage, dove abbiamo incontrato un po' di forumisti torinesi. To be continued.. Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - enrymx5 - 12-04-2015 Andrea72 Ha scritto:Complimenti davvero per il restauro della Pontiac! Mr. Piriolo Ha scritto:Ho visto solo ora questa discussione. Devo assolutamente complimentarmi per la passione che avete messo negli 8 anni di lavoro. Grazie ragazzi! E' stato faticoso, ma la soddisfazione alla fine è stata davvero tanta! ![]() Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - albirrozz - 19-04-2015 Grandi!!!! Questa è la vera passione per le quattro ruote, vi auguro tante belle giornate di divertimento. Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Vic24 - 27-05-2015 I miei complimenti! Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - RockDj - 27-05-2015 enrymx5 Ha scritto:Effettivamente nessuna novità saliente (l'auto ormai è a posto), ma la stagione dei raduni sta per cominciare, per cui stay tuned.Ecco dove l'avevo vista! A Balocco! Splendida! ( io ero con la 500Abarth nera) Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - enrymx5 - 27-05-2015 RockDj Ha scritto:Ecco dove l'avevo vista! A Balocco! Splendida! ma dai!!! caspita, non ci siamo presentati (anche perchè pensavo non vi fosse nessun'altro del forum!) Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Vinz - 28-05-2015 Complimentissimi per due motivi: 1) perché avete fatto voi buona parte del lavoro. 2) per non averla trasformata nel solito clone Kitt!! Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - enrymx5 - 28-05-2015 Vinz Ha scritto:Complimentissimi per due motivi: Il complimento per il secondo motivo è raro sentirlo: per cui fa doppiamente piacere! grazie! ![]() |