![]() |
1991 classic red di Itneda - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: 1991 classic red di Itneda (/thread-26481.html) |
RE: 1991 classic red di Itneda - lsdlsd88 - 30-10-2017 No. Il selettore decide da dove prendere aria, ma il radiatore è sempre parte del circuito, non ci sono valvole. . Occhio con i tubi, se sono vecchi procurati gia i 2 nuovi. Per toglierli consigliano di affettarli invece di sfilarli a forza dagli attacchi perché si deformano facilmente. E se si deformano non tengono più. .. 1991 classic red di Itneda - Hammer® - 30-10-2017 Ah ok, pensavo che il comando agisse su delle valvole; a questo punto consiglio anche la sostituzione delle guarnizioni sul parafiamma, un amico anni fa è impazzito per capire da dove arrivasse una fastidiosa vibrazione dentro al cruscotto...erano quelle. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk RE: 1991 classic red di Itneda - Pee Tee - 30-10-2017 (29-10-2017, 23:55)itneda Ha scritto: Il suggerimento di Pee Tee e’ quello di unire i due tubi che entrano nel parafiamma, escludendo in questo modo il radiatore dell’abitacolo. Esatto. (Non ho fatto un tempo a scrivere qui ieri sera son crollato dalla stanchezza.) I sintomi sono quelli che conosciamo ma il fatto che in tutto ciò non esca aria calda mi puzza molto. Ho così pensato che in qualche modo possa essere otturato il radiatore interno. Con una spesa ridicola al brico (3 euro di tubetto) ci si fa subito una idea se c'è qualcosa che non va. RE: 1991 classic red di Itneda - Delaney - 30-10-2017 Una curiosita', per caso hai mica usato del liquido turafalle o diavolerie simili? Spesso, specie se di bassa qualita', vanno a tappare anche dove non dovrebbero... RE: 1991 classic red di Itneda - ggcapp - 30-10-2017 Io devo infatti sostituirli perché perdono qualche goccia ma sono visibilmente cotti perciò meglio non toccarli finché non hai il ricambio. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk 1991 classic red di Itneda - cristes - 30-10-2017 Quando lo fece la mia aveva gli stessi sintomi....è la testata ![]() 1991 classic red di Itneda - itneda - 29-12-2017 Fatto il test dei gas di scarico nel liquido di raffreddamento. Risultato negativo - quindi si escludono problemi di tenuta della guarnizione testata. A questo punto credo che rimanga solo la sostituzione dei vari condotti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1991 classic red di Itneda - itneda - 15-02-2018 Finalmente guarita. Alla fine e’ bastato uno spurgo generale fatto bene e i vari tubetti ostruiti sono stati liberati. RE: 1991 classic red di Itneda - Pee Tee - 15-02-2018 Finalmente! Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk RE: 1991 classic red di Itneda - Gas964 - 15-02-2018 Sono felice per te, sembrava assurdo che una vettura in così splendide condizioni potesse avere problemi di quel genere. ![]() |