![]() |
Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! (/thread-27494.html) |
Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - bonzo76 - 11-11-2014 marvel Ha scritto:A parte gli scherzi e visto che ti piacciono gli animali, prenditi uno o due gatti e vedrai che funziona: io nel mio giardino ho diversi felini che circolano e spesso e volentieri mi fanno trovare i roditori di cui si parla mezzi mangiati e morti stecchitii gatti non mancano, ci sono quelli dei vicini, ma quasi sicuramente l'ho caricato su nel parcheggio del lavoro, ci sono una serie di capannoni abbandonati.... Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - Pee Tee - 11-11-2014 È da qualche giorno che non leggo, come sta il ratto? ![]() Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - bonzo76 - 11-11-2014 l' ho riportato al negozio di tuNNing perchè mi aspettavo un incremento maggiore di prestazioni, cosa che non c'è stata..... ora ho ordinato la cinghia servizi in coccodrillo e e i pesci rossi per la vaschetta dei tergi Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - Florinda - 11-11-2014 bonzo76 Ha scritto:l' ho riportato al negozio di tuNNing perchè mi aspettavo un incremento maggiore di prestazioni, cosa che non c'è stata..... :haha: ![]() Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - SymonDark - 11-11-2014 :buahah: Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - Enrico - 12-11-2014 bonzo76 Ha scritto:l' ho riportato al negozio di tuNNing perchè mi aspettavo un incremento maggiore di prestazioni, cosa che non c'è stata.....bonzo scusa ma sta bestia è un ratto o un topolino di campagna? se è un topolino poveraccio te ne liberi facilmente, fa anche pochi danni magari rosicchia solo qualche manicotto dell'acqua di raffreddamento... un ratto vero e proprio ti si mangia mezzo motore ed è pure duro a morire Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - bonzo76 - 12-11-2014 RAtto ratto, a parte che a volte fan più danni i topini di campagna, perchè si fanno il nido usando le guaine dei fili elettrici, ma qui si tratta di ratto. Onestamente sto provando a monitorare il vano motore per capire se è ancora presente e per ora direi di no, in quanto non ho più visto tracce di schifezze. Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - SymonDark - 12-11-2014 Porta un gatto vicino all'auto.....apri il cofano, se il ratto c'è ....si apre la caccia!!! Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - Dangerfield78 - 12-11-2014 bonzo76 Ha scritto:RAtto ratto, a parte che a volte fan più danni i topini di campagna, perchè si fanno il nido usando le guaine dei fili elettrici, ma qui si tratta di ratto.Si ma...io penso che tu debba comunque ragionare in termini di disinfestazione. Capisco che l'idea di un ratto romantico e solitario che bivacca nel cofano di un auto possa essere più rassicurante ma i topi di solito vivono in gruppo. Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - MS85 - 12-11-2014 Tra l'altro mi chiedevo: avendo scelto proprio una Miata, dobbiamo dedurre che....per carità sono cose sue, però mi pare evidente che questo topo... [ATTACH=CONFIG]34699[/ATTACH] |