Mx5Italia
[NC] Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NC] Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? (/thread-28142.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - x-vas - 05-03-2015

danx Ha scritto:Ti confondi con Tennico

Potresti aver ragione

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - CiceNC - 05-03-2015

come arrampicarsi sugli specchi per un errore ortografico...d'altronde qua dentro piace fare i bimbi e prendere per il ***** la gente piuttosto che discutere parlare e dare consigli...
comunque dire "gli angoli magneto sono angoli alla ***** di cane:haha:" è non stare calmi....ricevere una risposta del ***** da ignorante, forse l'ignorante sei piu te che non ti informi e non io che sbaglio a scrivere una parola..
basta guardare la storia di facebook dove altri forum ridono di tutti noi...

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - Luc - 05-03-2015

Chi è l ' arrogante credo si sia capito. Grazie della comprensione

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - Costa - 05-03-2015

Rileggete i vostri commenti e cercate di capire cosa avete travisato.

Continuate civilmente, chi sa non sia arrogante e chi non sa cerchi di ascoltare. Certe volte i ruoli si invertono!

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - pollice - 06-03-2015

"d'altronde qua dentro piace fare i bimbi e prendere per il ***** la gente piuttosto che discutere parlare e dare consigli"..

Dai Cice, tiriamo fuori gli screenshot dei tuoi interventi su facebook e linkiamo le tue discussioni qui sul forum , tipo quella delle sospensioni, in cui elergisci consigli e che ti è valsa il "sottonick"? No perché se vuoi parlare di " cose imbarazzanti " che portano questo forum ad essere zimbello di altri ....beh credo che tu abbia dato un contributo considerevole a questo processo e di materiale che lo provi ce n'è a bizzeffe.

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - jeby - 06-03-2015

Costa Ha scritto:Rileggete i vostri commenti e cercate di capire cosa avete travisato.

Dai loro commenti sembra che gli ingegneri siano buoni a far qualcosa!

È ovvio che hanno travisato tutto Big Grin Big Grin Big Grin

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - x-vas - 06-03-2015

Non ti seguo....cosa vorresti dire?

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - enrymx5 - 06-03-2015

jeby Ha scritto:Dai loro commenti sembra che gli ingegneri siano buoni a far qualcosa!

È ovvio che hanno travisato tutto Big Grin Big Grin Big Grin

Sei un architetto? :haha:

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - jeby - 06-03-2015

enrymx5 Ha scritto:Sei un architetto? :haha:

ehi, non offendiamo :haha: sono Ing. Aeronautico, quindi parlo per esperienza diretta! :giggle:

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - CiceNC - 06-03-2015

pollice Ha scritto:"d'altronde qua dentro piace fare i bimbi e prendere per il ***** la gente piuttosto che discutere parlare e dare consigli"..

Dai Cice, tiriamo fuori gli screenshot dei tuoi interventi su facebook e linkiamo le tue discussioni qui sul forum , tipo quella delle sospensioni, in cui elergisci consigli e che ti è valsa il "sottonick"? No perché se vuoi parlare di " cose imbarazzanti " che portano questo forum ad essere zimbello di altri ....beh credo che tu abbia dato un contributo considerevole a questo processo e di materiale che lo provi ce n'è a bizzeffe.
Non ho mica problemi ha dire che ho sbagliato in certe occasioni ma almeno so ammetterlo e in quei momenti sono stato zitto per poi essere andato ad informarmi...un altra bella discussione quella di facebook che un tubo piu grosso a caso è meglio di un cai o qualcosaltro studiato ahahah