![]() |
nuova Alfa Romeo Giulia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: nuova Alfa Romeo Giulia (/thread-28832.html) |
nuova Alfa Romeo Giulia - CJ_ - 25-06-2015 Doppiaeffe Ha scritto:Gnignnei, prima di dire se la meccanica raffinata va bene o meno io aspetto di metterci il sedere sopra, come l'nd. Si ovvio ff, bisognerebbe provarla prima, che tanto qui dentro ci sono ex piloti di F1 a quanto mi risulta che apprezzano un peto in più o in meno rilasciato nel giro secco. :haha: p.s. non ti è arrivata ?? ![]() nuova Alfa Romeo Giulia - Toretto - 25-06-2015 Aspetto di vederla dal vivo, ma dalle foto mi piace. Anche dal punto di vista meccanico sembra che stavolta ci siamo. Sarei curioso ora di sapere i prezzi nuova Alfa Romeo Giulia - -malleus- - 25-06-2015 Beh questa (la versione QV) direi a non meno di 95/100 mila Inviato non da computer nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 25-06-2015 L'unico appunto che al momento (non avendola guidata) mi sento di fare è al design. Nel senso. Mi piace ma essendo un'Alfa Romeo poteva giocarsela su linee più fluide e retrò (vedi 159 e Brera) e invece ha voluto sfidare le tedesche con un'estetica un po tedesca. nuova Alfa Romeo Giulia - rei99 - 25-06-2015 Una cosa ribadisco: ma la versione normale??? Io vedo solo foto della QV (rossa o bianca) ma non della liscia. Voglio vedere se quella ha qualche orpello in meno che la rende un pò più "aggraziata" per il target a cui si indirizza (frontale con le prese meno grosse, via quelle terribili prese d'aria sul cofano ed all'anteriore in particolare). nuova Alfa Romeo Giulia - giova85 - 25-06-2015 rei99 Ha scritto:Una cosa ribadisco: ma la versione normale??? Io vedo solo foto della QV (rossa o bianca) ma non della liscia.concordo, tanto in giro vedremo i naftoni...ma se la base è questa, dubito che dal punto di vista meramente estetico possa essere più bella/elegante della 159 berlina nuova Alfa Romeo Giulia - Drakkar - 25-06-2015 hanno presentato solo la QV, per vedere la normale bisogna aspettare ancora nuova Alfa Romeo Giulia - rei99 - 25-06-2015 A me non dispiace, sono proprio solo quei dettagli che la rendono un pò troppo "pesante" per il 90% della clientela (a nafta) che l'acquisterà... E' comunque particolare il fatto che abbiano presentato subito (e solo) la versione QV. Se dinamicamente è come la 4C, non avrei dubbi nel caso tra lei ed una M3/4... Il video al Balocco mi ha fatto commuovere :dispair: nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 25-06-2015 rei99 Ha scritto:A me non dispiace, sono proprio solo quei dettagli che la rendono un pò troppo "pesante" per il 90% della clientela (a nafta) che l'acquisterà... Nella versione normale ci saranno dettagli meno carichi: niente feritoie sul cofano e dietro al passaruota, prese d'aria sul paraurti più piccole con fendinebbia integrati, tipo Giulietta, scudo più stretto, niente estrattore così fico. nuova Alfa Romeo Giulia - FICHI - 25-06-2015 CJ_ Ha scritto:Personalmente la trovo un bel macchinone, cazzuto e tamarro al punto giusto, in linea coi tempi per lo stile. Te lo appoggio assolutamente! Non spingo, ma...te lo appoggio ![]() ![]() |