Mx5Italia
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti (/thread-2915.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 22-07-2009

.... intendi questo?

[Immagine: immagine1h.th.png]

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 22-07-2009

Di omega mi piace anche questo:

[Immagine: immagine2euc.png]

... ma ho paura che con i costi stiamo già un pò salendo. Banghead

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - ale.sg - 23-07-2009

si la linea de ville è questa sul sito li vedi tutti. A sinistra scegli col configuratore le varianti di ogni referenza. Per quanto riguarda il seamaster , sia il nuovo aquaterra che il railmaster sono davvero spettacolari visti dal vivo e indossati. Vai assolutamente a vederli. il prezzo del nuovo modello col nuovo calibro è un po lievitato ma vedi che sconto ti fanno
[Immagine: AquaTerra.jpg]

una volta che spendi , spendi bene dai , no?

per quanto mi riguarda trovo spesi relativamente male 800/1000 euro nei modelli che hai postato
tanto vale spenderne di piu ma spenderli in modo che quando ti vedi il polso ammiri il tuo orologio ogni volta,
e fidati prova l aquaterra e dopo quelli che hai postato e dimmi la differenza.

se uno puo spendere 1000 in un orologio tanto vale spenderne relativamemnte poco di piu e spenderli meglio.

questa è comunque solo la mia opinione

Ciao Wink

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Inner Frei - 23-07-2009

Mi sfugge però il motivo per cui mi dovrei svenare 2 stipendi "normali" per prendere un orologio...qualcuno mi spiega?

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - ale.sg - 23-07-2009

Inner Frei Ha scritto:Mi sfugge però il motivo per cui mi dovrei svenare 2 stipendi "normali" per prendere un orologio...qualcuno mi spiega?

passione e piacere per le cose belle.

nient'altro.

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 23-07-2009

Inner Frei Ha scritto:Mi sfugge però il motivo per cui mi dovrei svenare 2 stipendi "normali" per prendere un orologio...qualcuno mi spiega?

... sono quei sfizi che uno decide di togliersi... puro piacere personale.
Un pò come un televisore de 42 pollici o un computer performante.... piaceri della vita.

Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 23-07-2009

ale.sg Ha scritto:si la linea de ville è questa sul sito li vedi tutti. A sinistra scegli col configuratore le varianti di ogni referenza. Per quanto riguarda il seamaster , sia il nuovo aquaterra che il railmaster sono davvero spettacolari visti dal vivo e indossati. Vai assolutamente a vederli. il prezzo del nuovo modello col nuovo calibro è un po lievitato ma vedi che sconto ti fanno
[ Immagine ]

per quanto mi riguarda trovo spesi relativamente male 800/1000 euro nei modelli che hai postato
tanto vale spenderne di piu ma spenderli in modo che quando ti vedi il polso ammiri il tuo orologio ogni volta,

se uno puo spendere 1000 in un orologio tanto vale spenderne relativamemnte poco di piu e spenderli meglio.

Ciao Wink

... mi sembra di aver capito che l'omega aquaterra me lo PROMUOVI? Thumbup

flower Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:si la linea de ville è questa sul sito li vedi tutti. A sinistra scegli col configuratore le varianti di ogni referenza. Per quanto riguarda il seamaster , sia il nuovo aquaterra che il railmaster sono davvero spettacolari visti dal vivo e indossati. Vai assolutamente a vederli. il prezzo del nuovo modello col nuovo calibro è un po lievitato ma vedi che sconto ti fanno
[ Immagine ]

Ciao Wink

per me è riuscitissimo, decisamente fine seppur sportivo.
lo trovo di gran gusto.

ma ti ripeto, vai in conce omega , longines ecc e provali tutti al polso, dalle foto non si puo scegliere un orologio ! :chessygrin:

ciao!

ale.sg Ha scritto:
flower Ha scritto:[quote="ale.sg":1qhihw6h]si la linea de ville è questa sul sito li vedi tutti. A sinistra scegli col configuratore le varianti di ogni referenza. Per quanto riguarda il seamaster , sia il nuovo aquaterra che il railmaster sono davvero spettacolari visti dal vivo e indossati. Vai assolutamente a vederli. il prezzo del nuovo modello col nuovo calibro è un po lievitato ma vedi che sconto ti fanno
[ Immagine ]

Ciao Wink

lo trovo di gran gusto.

ma ti ripeto, vai in conce omega , longines ecc e provali tutti al polso, dalle foto non si puo scegliere un orologio ! :chessygrin:

ciao![/quote:1qhihw6h]

... me ne sto accorgendo... dalle foto sembrano tutti belli... poi dal vero sono delle patacche.
Investirò una giornata in giro per qualche gioielleria e valuterò meglio il da farsi.
Per intanto ti ringrazio... mi sei stato di grande aiuto. :beerchug:

flower Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:
flower Ha scritto:... mi sembra di aver capito che l'omega aquaterra me lo PROMUOVI? Thumbup

lo trovo di gran gusto.

ciao!

... me ne sto accorgendo... dalle foto sembrano tutti belli... poi dal vero sono delle patacche.
Investirò una giornata in giro per qualche gioielleria e valuterò meglio il da farsi.
Per intanto ti ringrazio... mi sei stato di grande aiuto. :beerchug:

hai centrato il punto, è la qualità percepita che fa la differenza e distingue un bello e grand orologio da un orologio qualsiasi.
quella la cogli solo da vivo, girando, toccando, ammirando l orologio.

quando scatta la scintilla hai trovato il TUO orologio :chessygrin:

ciao e buona scelta