![]() |
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks (/thread-29509.html) |
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - aleottosei - 21-12-2015 Lubo Ha scritto:il singolo sarebbe uguale al doppio ma senza uscita a sinistra! Ok grazie! ![]() Inviato dal tablet del wc [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Luca.bandera - 21-12-2015 Ciao ragazzi a me interessa unico problema la mia ignoranza .......la mia è rc o nc ???? 2000 cc 160 cv del 2008 tetto rigido che versione è (per cortesia)? [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Gentlemandriver - 21-12-2015 Luca.bandera Ha scritto:Ciao ragazzi a me interessa unico problema la mia ignoranza .......la mia è rc o nc ????Tetto rigido retrattile elettricamente una RC Inviato con mini tastiera di smartphone [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Luca.bandera - 21-12-2015 perfetto allora mi prenoto RC sport doppia uscita per me è la prima quindi ditemi ora cosa devo fare .....anticipo o pagamento immediato a chi..... [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Luca.bandera - 22-12-2015 Scusate quando sarà disponibile il terminale quanti pezzi per un minimo di ordine? [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 23-12-2015 Luca.bandera Ha scritto:Scusate quando sarà disponibile il terminale quanti pezzi per un minimo di ordine?Sarebbe meglio arrivare a 10 ma vediamo a che punto siamo al 6 di gennaio, direi dopo la befana di chiudere il GB! Per il pagamento vi girerò in privato i dati di AGworks almeno faremo meno giri di soldi possibili ![]() Aggiorno la lista in pagina 1 Inviato da Lubotalk tramite Fire7 [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Luca.bandera - 23-12-2015 ok grazie , la versione sport e' possibile averla con i due terminali di scarico tipo originale [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 23-12-2015 Luca.bandera Ha scritto:ok grazie , la versione sport e' possibile averla con i due terminali di scarico tipo originalepiù piccoli sicuramente, ma uno dentro l'altro come l'originale non credo, e poi perché dovresti ![]() Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Luca.bandera - 24-12-2015 non riesco a capire(scusami) riferendosi alle foto che hai postato quale sarebbe quello che ho scelto io ? [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 24-12-2015 Luca.bandera Ha scritto:non riesco a capire(scusami) riferendosi alle foto che hai postato quale sarebbe quello che ho scelto io ?sarebbe questo solo con la parte a destra, ne più ne meno ![]() se l'uscita la preferisci più piccola non credo che sia un problema! a presto ![]() Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 |