Mx5Italia
La piccina - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La piccina (/thread-29748.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

La piccina - Delaney - 11-03-2016

Avevo pensato anch'io di usare il piedistallo originale come opzione di riserva, migliora parecchio la situazione? Su tutti e due gli specchi? Sono curioso di vedere il risultato!
Io per il momento gli lascio cosi', che è la soluzione che esteticamente mi piace di più; fino ad adesso non mi hanno dato grossi problemi, inoltre sto cominciando a farci l'abitudine.
Sembra una stupidaggine, ma ho tratto un grosso vantaggio con l'auto... parcheggiata in garage! Big Grin
Prima con gli specchi di serie tutte le volte che le passavo accanto li urtavo sempre, col risultato che, ogni volta che prendevo la macchina, partivo e al primo semaforo ero costretto a regolarli daccapo; adesso invece passando non li sfioro nemmeno, un lato positivo in più...

P.S. Naturalmente la prima volta che ammaccherò la fiancata destra entrando in garage cambiero' opinione! :ranting3:

La piccina - Mexo Cinqo - 11-03-2016

Ma anche andarci in giro non è uno scherzo riuscire a guardare dietro XD

La piccina - Delaney - 13-03-2016

[ATTACH=CONFIG]43101[/ATTACH]

La piccina - FABIOSLK - 13-03-2016

Come sta bene con quei cerchi.

La piccina - Delaney - 01-04-2016

Oggi cambio olio e filtri...

[ATTACH=CONFIG]43730[/ATTACH]

...ho messo il Bardahl 5w40, previa lavaggio con Bardahl Tune Up (che ha portato via un po' di schifezze)...

[ATTACH=CONFIG]43731[/ATTACH]

...ed infine nuovo radiatore IL Motorsport!

[ATTACH=CONFIG]43732[/ATTACH]

Il tutto fornito dal buon Alberto di Mondiale Racing, che ringrazio ancora per la competenza e cortesia!

La piccina - Delaney - 01-04-2016

A proposito del Bardahl Tune Up & Flush ero un po' scettico, ma Alberto mi ha convinto a provarlo... ebbene, l'olio additivato è uscito nerissimo e fluido, sembra proprio che abbia portato via davvero molta della sporcizia accumulata all'interno del motore; non so se è l'effetto placebo, ma l'auto sembra "diversa", il motore pare piu' pronto e piu' fluido, sicuramente male non ha fatto!
Sembra veramente un buon prodotto ed inoltre costa anche il giusto, lo consiglio vivamente!

La piccina - Cavax - 03-04-2016

La NA ha sempre il suo fascino... poi questa è veramente un bellissimo esemplare... complimenti anche x i cerchi... Smile

La piccina - freddy91 - 03-04-2016

la na rossa mi fa impazzire! molto bella! complimenti

La piccina - Delaney - 04-04-2016

Cavax Ha scritto:La NA ha sempre il suo fascino... poi questa è veramente un bellissimo esemplare... complimenti anche x i cerchi... Smile

freddy91 Ha scritto:la na rossa mi fa impazzire! molto bella! complimenti

Grazie ad entrambi! Smile

La piccina - Delaney - 10-04-2016

Dopo il ToscoRaduno di ieri (grazie di nuovo a tutti per la bella giornata!), oggi tour mugellano con merenda all'autodromo... in queste giornate il miglior posto in assoluto per un picnic! Soli e immersi nella natura,

peccato soltanto che gli animali del bosco di tanto in tanto disturbino il dolce suono dei motori da competizione... Big Grin

[ATTACH=CONFIG]43943[/ATTACH]

bonus pics

[ATTACH=CONFIG]43944[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]43945[/ATTACH]