![]() |
La piccina - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La piccina (/thread-29748.html) |
La piccina - Delaney - 11-03-2016 Avevo pensato anch'io di usare il piedistallo originale come opzione di riserva, migliora parecchio la situazione? Su tutti e due gli specchi? Sono curioso di vedere il risultato! Io per il momento gli lascio cosi', che è la soluzione che esteticamente mi piace di più; fino ad adesso non mi hanno dato grossi problemi, inoltre sto cominciando a farci l'abitudine. Sembra una stupidaggine, ma ho tratto un grosso vantaggio con l'auto... parcheggiata in garage! ![]() Prima con gli specchi di serie tutte le volte che le passavo accanto li urtavo sempre, col risultato che, ogni volta che prendevo la macchina, partivo e al primo semaforo ero costretto a regolarli daccapo; adesso invece passando non li sfioro nemmeno, un lato positivo in più... P.S. Naturalmente la prima volta che ammaccherò la fiancata destra entrando in garage cambiero' opinione! :ranting3: La piccina - Mexo Cinqo - 11-03-2016 Ma anche andarci in giro non è uno scherzo riuscire a guardare dietro XD La piccina - Delaney - 13-03-2016 [ATTACH=CONFIG]43101[/ATTACH] La piccina - FABIOSLK - 13-03-2016 Come sta bene con quei cerchi. La piccina - Delaney - 01-04-2016 Oggi cambio olio e filtri... [ATTACH=CONFIG]43730[/ATTACH] ...ho messo il Bardahl 5w40, previa lavaggio con Bardahl Tune Up (che ha portato via un po' di schifezze)... [ATTACH=CONFIG]43731[/ATTACH] ...ed infine nuovo radiatore IL Motorsport! [ATTACH=CONFIG]43732[/ATTACH] Il tutto fornito dal buon Alberto di Mondiale Racing, che ringrazio ancora per la competenza e cortesia! La piccina - Delaney - 01-04-2016 A proposito del Bardahl Tune Up & Flush ero un po' scettico, ma Alberto mi ha convinto a provarlo... ebbene, l'olio additivato è uscito nerissimo e fluido, sembra proprio che abbia portato via davvero molta della sporcizia accumulata all'interno del motore; non so se è l'effetto placebo, ma l'auto sembra "diversa", il motore pare piu' pronto e piu' fluido, sicuramente male non ha fatto! Sembra veramente un buon prodotto ed inoltre costa anche il giusto, lo consiglio vivamente! La piccina - Cavax - 03-04-2016 La NA ha sempre il suo fascino... poi questa è veramente un bellissimo esemplare... complimenti anche x i cerchi... ![]() La piccina - freddy91 - 03-04-2016 la na rossa mi fa impazzire! molto bella! complimenti La piccina - Delaney - 04-04-2016 Cavax Ha scritto:La NA ha sempre il suo fascino... poi questa è veramente un bellissimo esemplare... complimenti anche x i cerchi... freddy91 Ha scritto:la na rossa mi fa impazzire! molto bella! complimenti Grazie ad entrambi! ![]() La piccina - Delaney - 10-04-2016 Dopo il ToscoRaduno di ieri (grazie di nuovo a tutti per la bella giornata!), oggi tour mugellano con merenda all'autodromo... in queste giornate il miglior posto in assoluto per un picnic! Soli e immersi nella natura, peccato soltanto che gli animali del bosco di tanto in tanto disturbino il dolce suono dei motori da competizione... ![]() [ATTACH=CONFIG]43943[/ATTACH] bonus pics [ATTACH=CONFIG]43944[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]43945[/ATTACH] |