Mx5Italia
NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? (/thread-29835.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - ricky66 - 01-01-2016

FABIOSLK Ha scritto:Chissà come mai?C'è un perché secondo te?
magari! a me sembrano quasi tutte anonymous silver ... :cry2:

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Mexo Cinqo - 01-01-2016

Cos' hai contro i colori grigi anonimi ?: Evil ::angel2::angel2:

A me per dirti nemmeno convinceva e frenava molto l' acquisto di una NA grigia ...le volte che passavo a vederla mi dicevo : " Ma vuoi prenderla grigia ? Non risalta su una NA ...è anonimissima. Non è una comune berlina. Meglio verde."

Al massimo la plastidippi XD

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Antonio - 01-01-2016

Il grigio è uno dei colori che esaltano di più le forme della NA. E poi la migliore NA del forum, quella di Elwood, è grigia Smile

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Mexo Cinqo - 01-01-2016

Diciamo che sotto una altra ottica la rende più impersonale ,meno caratterizzata

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - -malleus- - 01-01-2016

Comunque le 1.8 sono quasi tutte rosse, verdi o grigie perche' penso fossero i colori di riferimento per una spider in quegli anni.
Colori di moda oggi come il bianco e il nero probabilmente all'epoca erano invece scelte inusuali su un'auto del genere.

Inviato non da computer

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - FABIOSLK - 01-01-2016

A me grigia l'Na piace molto,come il rosso del resto,anche se il debole è per il verde Brg:WohoW:

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Marco Ruschena - 13-01-2016

Hammer® Ha scritto:Francamente non capisco perché ti incaponisci su questa macchina.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ottima considerazione. Sto cominciando a provare le NB, sono sorpreso mi piacciono moltissimo come guidabilità e feeling.

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Marco Ruschena - 14-01-2016

-malleus- Ha scritto:Cifra folle imho

Inviato non da computer
ragazzi, ho parlato con questo figuro, più volte...è uno di quelli che dice di "essere all'estero", sto aspettando.... sembra tipo le truffe!!!

Mi sono interessato alla NB sport..."NBfl" sarebbe la NB 1.8 Sport? per cosa sta sto fl?

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Mr. Piriolo - 14-01-2016

La sigla "fl" è l'abbreviazione di facelift, ovvero la versione restyling della serie nb (non c'entra il fatto di essere sport o no).

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Enrico - 14-01-2016

Marco Ruschena Ha scritto:Ottima considerazione. Sto cominciando a provare le NB, sono sorpreso mi piacciono moltissimo come guidabilità e feeling.

NA vs NB vs FL dipende da cosa cerchi dalla macchina...
stile? semplicità? vento? comfort? sicurezza?

divertimento ce l'hai più o meno con tutte, questo è abbastanza garantito
rivalutazione nel tempo ce l'hai più o meno con tutte, ed è abbastanza garantito che sarà irrisoria

con una NBFL condita bene sicuramente in pista svernici una NA con gomme e assetto, ma non è detto che dia maggiori soddisfazioni
my two cents