![]() |
La nostra NA rossa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La nostra NA rossa (/thread-29917.html) |
La nostra NA rossa - ilGerry - 20-01-2016 Prima di fare giustamente pulizia ho un'ultima domanda, probabilmente dettata dalla mia ignoranza in merito: Io affitto una bmw 320 a 150€, mi diverto come un matto, la fondo, la picchio su tutti i lati, tetto compreso, e me la cavo solo con altri 200€? La nostra NA rossa - x-vas - 20-01-2016 omermon Ha scritto:Esattamente. Dai Omer, che sia più divertente ed appagante girare con la tua racecar lo capisco, ma non mi dire che per mettere a posto fianchetto e paraurti spendi meno di 200€ (costo della franchigia). E ribadisco, se leggi bene il problema costi non l'ho sollevato io Sent from my iPhone using Tapatalk La nostra NA rossa - x-vas - 20-01-2016 ilGerry Ha scritto:Prima di fare giustamente pulizia ho un'ultima domanda, probabilmente dettata dalla mia ignoranza in merito: Funziona così! Fatto salvo che se sei un pericolo ti allontanano dalla pista (ma questo può succedere anche se giri con la tua) Sent from my iPhone using Tapatalk La nostra NA rossa - ilGerry - 20-01-2016 Ottimo allora! ![]() La nostra NA rossa - Pee Tee - 20-01-2016 omermon Ha scritto:Et voilà!Mi sa che ora hai capito a cosa mi riferivo qualche post addietro. Muro di neve = ghiaccio duro. XD La nostra NA rossa - omermon - 20-01-2016 Pee Tee Ha scritto:Mai detto questo. Ma se devo vedere una Na schiantata sui muri di ghiaccio preferisco un catorcio. Pee Tee Ha scritto:Mi sa che ora hai capito a cosa mi riferivo qualche post addietro. Beh "schiantata" continuo a pensare sia una definizione un po' esagerata, io questa la vedo come una toccatina innocente (tant'è che abbiamo girato per altre due ore senza problemi) ![]() Ad ogni modo i muri erano di ghiaccio sì, a causa delle temperature veramente estreme! Su in Austria l'anno scorso il pericolo era quello di infossarsi, più che quello di sbattere... La nostra NA rossa - x-vas - 20-01-2016 Racecar coi segni delle battaglie ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk La nostra NA rossa - lsdlsd88 - 20-01-2016 omermon Ha scritto:Ad ogni modo i muri erano di ghiaccio sì, a causa delle temperature veramente estreme! Su in Austria l'anno scorso il pericolo era quello di infossarsi, più che quello di sbattere... domanda da profano, ma come mai invece dei muri non mettono dei "panettoni" di neve in salita in modo che se uno ci finisce sopra rallenta più o meno gradualmente senza sbattere su una "parete"? La nostra NA rossa - omermon - 20-01-2016 lsdlsd88 Ha scritto:domanda da profano, ma come mai invece dei muri non mettono dei "panettoni" di neve in salita in modo che se uno ci finisce sopra rallenta più o meno gradualmente senza sbattere su una "parete"? Teoricamente i panetti ci sarebbero, solo che il circuito è sempre all'ombra e quindi la poca neve scesa si è trasformata in ghiaccio... |